L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harrison Ford parla di Blade Runner e del sequel svelando che…

Di Marlen Vazzoler

harrison-ford

Anche Harrison Ford ha partecipato a un AMA (Ask Me Anything) su Reddit, e i fan hanno colto l’occasione per fare all’iconico attore una serie di domande sui film più famosi a cui ha partecipato: Guerre Stellari, Indiana Jones e Blade Runner e sulle sue ultime apparizioni in Anchorman 2 e I Mercenari 3.
Parlando del film fantascientifico diretto da Ridley Scott, Ford ha ammesso che il set di quella pellicola:

“È stato probabilmente il più difficile in cui ho lavorato perché abbiamo lavorato per 50 notti di seguito e stava sempre piovendo”.

Chi ha visto le varie edizioni del film, ricorderà che nel final cut l’ipotesi che Deckard sia anche lui un replicante è molto più marcata rispetto alle altre versioni. Ma la ‘vera identità’ del personaggio rimane ancora oggi un interessante punto di discussione. Un fan ha provato a chiedere a Ford se Deckard era un replicante o meno e l’attore ha risposto:

“Penso che sia un meccanismo di narrazione meraviglioso per quella domanda che dovrebbe essere lasciata senza una risposta. Mi piace che la gente sia ancora curiosa”.

Recentemente Scott ha annunciato la sua intenzione di voler realizzare un seguito di Blade Runner in cui potrebbe apparire il personaggio di Ford, Rick Deckard. L’attore ha spiegato di essere

“Molto curioso ed eccitato se esisterebbe davvero la possibilità di farne un altro, se sarà un buono script sarò molto ansioso di lavorare ancora con Ridley Scott. Ha molto talento ed è un appassionato filmaker e penso che sarebbe molto interessante rivisitare il personaggio”.

Ora non ci resta che attendere la realizzazione dello script e incrociare le dita per il ritorno di Deckard.

Fonte Reddit

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Obi-Wan Kenobi – Prime foto dal set con Ewan McGregor 13 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Obi-Wan Kenobi sono in corso a Los Angeles, e su internet trapelano le prime foto dal set con il protagonista Ewan McGregor.

I più bei film sui cavalli in attesa di Spirit – Il Ribelle 13 Giugno 2021 - 14:00

Il 17 giugno Spirit - Il Ribelle, il nuovo film targato DreamWorks Animation, arriverà nelle sale italiane. Più volte il mondo della settima arte ci ha ricordato che il cavallo è il migliore amico dell'uomo. Trovate alcuni esempi nella nostra Top 10.

Free Guy: nuovo trailer italiano per il film con Ryan Reynolds, dall’11 agosto al cinema 13 Giugno 2021 - 13:00

Il prossimo 11 agosto Free Guy, la commedia d’azione diretta da Shawn Levy, arriverà nelle sale italiane. Ecco il nuovo trailer italiano del film con Ryan Reynolds.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.