L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harrison Ford parla di Blade Runner e del sequel svelando che…

Di Marlen Vazzoler

harrison-ford

Anche Harrison Ford ha partecipato a un AMA (Ask Me Anything) su Reddit, e i fan hanno colto l’occasione per fare all’iconico attore una serie di domande sui film più famosi a cui ha partecipato: Guerre Stellari, Indiana Jones e Blade Runner e sulle sue ultime apparizioni in Anchorman 2 e I Mercenari 3.
Parlando del film fantascientifico diretto da Ridley Scott, Ford ha ammesso che il set di quella pellicola:

“È stato probabilmente il più difficile in cui ho lavorato perché abbiamo lavorato per 50 notti di seguito e stava sempre piovendo”.

Chi ha visto le varie edizioni del film, ricorderà che nel final cut l’ipotesi che Deckard sia anche lui un replicante è molto più marcata rispetto alle altre versioni. Ma la ‘vera identità’ del personaggio rimane ancora oggi un interessante punto di discussione. Un fan ha provato a chiedere a Ford se Deckard era un replicante o meno e l’attore ha risposto:

“Penso che sia un meccanismo di narrazione meraviglioso per quella domanda che dovrebbe essere lasciata senza una risposta. Mi piace che la gente sia ancora curiosa”.

Recentemente Scott ha annunciato la sua intenzione di voler realizzare un seguito di Blade Runner in cui potrebbe apparire il personaggio di Ford, Rick Deckard. L’attore ha spiegato di essere

“Molto curioso ed eccitato se esisterebbe davvero la possibilità di farne un altro, se sarà un buono script sarò molto ansioso di lavorare ancora con Ridley Scott. Ha molto talento ed è un appassionato filmaker e penso che sarebbe molto interessante rivisitare il personaggio”.

Ora non ci resta che attendere la realizzazione dello script e incrociare le dita per il ritorno di Deckard.

Fonte Reddit

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Halloween a casa: I migliori film da vedere in streaming 30 Ottobre 2020 - 20:00

Halloween barricati in casa? Le principali piattaforme di streaming online ci vengono in soccorso: ecco i nostri consigli!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).