L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gwendoline Christie, da Game of Thrones ad Hunger Games: Il Canto della Rivolta

Di Valentina Torlaschi

"Game Of Thrones" Season 4 New York Premiere - Arrivals

Cambiamento della squadra attoriale per Hunger Games: Il Canto della Rivolta, ossia il prossimo film della saga con protagonista la combattiva Katniss/Jennifer Lawrence. Come si legge su Variety, Gwendoline Christie (Game of Thrones) prende il posto di Lily Rabe per il ruolo della Comandante Lyme: una vincitrice di un’edizione passata dei giochi che ora capeggia una rivolta del distretto 2.

Come sapete, l’ultimo libro della trilogia di Suzanne Collins Hunger Games: Il Canto della Rivolta verrà diviso in due parti: il primo film uscirà il 20 novembre 2014 e il secondo il 19 novembre 2015.

Sempre diretti da Francis Lawrence, in questi ultimi film ritroveremo l’eroina Katniss Everdeen che è riuscita a sopravvivere, contro tutte le previsioni, per due volte agli Hunger Games. Ma adesso che è uscita dalla sanguinaria arena, viva, non è ancora in salvo. Capitol è infatti arrabbiata e vuole vendetta. Chi dovrà pagare per i disordini? Katniss e quel che è peggio, il presidente Snow ha detto chiaramente che nessuno rimarrà sano e salvo. Non la famiglia di Katniss, non i suoi amici e nemmeno gli abitanti del Distretto 12 che infatti è stato distrutto, anche se circa ottocento dei suoi abitanti sono riusciti a salvarsi e vivono ora in quel distretto 13 che tutti pensavano ormai scomparso. Invece… Di più non sveliamo.

Le riprese sono già iniziate lo scorso settembre e dureranno ben 9 mesi, fino al mese di maggio. Il resto del cast vede Josh HutchersonLiam Hemsworth, Julianne Moore e il compianto Philip Seymour Hoffman.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Una featurette dedicata a Taika Waititi 30 Luglio 2021 - 13:45

Taika Waititi interpreta Antwan, l'antagonista di Free Guy, e la nuova featurette è dedicata proprio a lui. L'uscita del film è attesa per l'11 agosto.

Waterworld: in arrivo una serie TV sequel del film 30 Luglio 2021 - 13:00

L'idea è quella di ambientare la serie vent'anni dopo il film e incentrarla sugli stessi personaggi. Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane) la dirigerà

Batgirl: J.K. Simmons in trattative per tornare nei panni di James Gordon 30 Luglio 2021 - 12:28

L'attore potrebbe riprendere il ruolo del Commissario di Gotham City nel film incentrato sulla figlia del personaggio, Barbara Gordon

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.