L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gwendoline Christie, da Game of Thrones ad Hunger Games: Il Canto della Rivolta

Di Valentina Torlaschi

"Game Of Thrones" Season 4 New York Premiere - Arrivals

Cambiamento della squadra attoriale per Hunger Games: Il Canto della Rivolta, ossia il prossimo film della saga con protagonista la combattiva Katniss/Jennifer Lawrence. Come si legge su Variety, Gwendoline Christie (Game of Thrones) prende il posto di Lily Rabe per il ruolo della Comandante Lyme: una vincitrice di un’edizione passata dei giochi che ora capeggia una rivolta del distretto 2.

Come sapete, l’ultimo libro della trilogia di Suzanne Collins Hunger Games: Il Canto della Rivolta verrà diviso in due parti: il primo film uscirà il 20 novembre 2014 e il secondo il 19 novembre 2015.

Sempre diretti da Francis Lawrence, in questi ultimi film ritroveremo l’eroina Katniss Everdeen che è riuscita a sopravvivere, contro tutte le previsioni, per due volte agli Hunger Games. Ma adesso che è uscita dalla sanguinaria arena, viva, non è ancora in salvo. Capitol è infatti arrabbiata e vuole vendetta. Chi dovrà pagare per i disordini? Katniss e quel che è peggio, il presidente Snow ha detto chiaramente che nessuno rimarrà sano e salvo. Non la famiglia di Katniss, non i suoi amici e nemmeno gli abitanti del Distretto 12 che infatti è stato distrutto, anche se circa ottocento dei suoi abitanti sono riusciti a salvarsi e vivono ora in quel distretto 13 che tutti pensavano ormai scomparso. Invece… Di più non sveliamo.

Le riprese sono già iniziate lo scorso settembre e dureranno ben 9 mesi, fino al mese di maggio. Il resto del cast vede Josh HutchersonLiam Hemsworth, Julianne Moore e il compianto Philip Seymour Hoffman.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Virgin River: un assaggio della stagione 3, dal 9 luglio su Netflix 20 Giugno 2021 - 11:00

Il 9 luglio arriverà su Netflix la terza stagione di Virgin River, ecco un assaggio dei nuovi episodi.

Box Office Italia: Spirit – Il Ribelle si aggiudica il sabato 20 Giugno 2021 - 10:14

Spirit – Il Ribelle, il nuovo film targato DreamWorks Animation, si aggiudica il sabato. Seguono The Conjuring - Per ordine del Diavolo e Crudelia.

Come sono diventato un supereroe dal 9 luglio su Netflix, ecco il trailer 20 Giugno 2021 - 10:00

Supereroi e supercattivi invadono Parigi a causa di una droga misteriosa che dona superpoteri nel film diretto da Douglas Attal

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.