Cinema Ultime News

Guardians of the Galaxy: Karen Gillan rivela alcuni dettagli su Nebula [VIDEO]

Pubblicato il 09 aprile 2014 di Filippo Magnifico

Impegnato con il lancio promozionale di Oculus, Karen Gillan ha colto l’occasione per parlare di Guardians of the Galaxy, l’atteso cinecomic Marvel diretto da James Gunn.

L’attrice, che interpreta Nebula, non ha potuto rivelare più di tanto sulla storia del film, ma ha comunque fornito qualche dettaglio sul suo personaggio: si tratta della “sadica” scagnozza di Ronan The Accuser (Lee Pace), nonché nemesi di Gamora (Zoe Saldana). A quanto pare l’odio nei confronti di Gamora deriva da una serie di motivi.

Nel fumetto Nebula è (o almeno sostiene di essere) la nipote del Titano Thanos, questa cosa è stata lasciata anche nel film? La Gillan ha detto che hanno cercato di inserire quell’elemento in più di un modo e che per certi versi c’è.

Le è stato inoltre domandato se il suo contratto prevede il coinvolgimento anche in altri lungometraggi targati Marvel. Una domanda a cui non ha potuto rispondere, perché ovviamente rappresenta uno spoiler sul futuro del suo personaggio. Qui sotto trovate il video dell’intervista:

Vi ricordiamo che per maggiori informazioni sul film potete consultare i seguenti link:

Guardians of the Galaxy, ecco il primo trailer

Alla scoperta dei Guardiani: l’analisi del trailer

Guardians of The Galaxy, ecco il primo poster con tutti i Guardiani!

Chi sono i Guardiani della Galassia? Scopriamolo grazie a questi nuovi video in italiano

Star-Lord chi? Ecco la prima clip di Guardians of the Galaxy

Guardians Of The Galaxy Poster Usa

The Guardians of the Galaxy uscirà in Italia il 22 ottobre 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: Screen Crush