L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guardians of the Galaxy – James Gunn rivela che il film sarà collegato ad Avengers 3

Di Marlen Vazzoler

guardians-of-the-galaxy-team

Non è ancora stato svelato il nome dell’attore che presterà la sua voce e il suo corpo a Thanos, il temuto villain di The Guardians of the Galaxy, ma il regista del film James Gunn ha confermato, in un intervista con Entertainment Weekly, che verrà realizzato con la motion capture e che avrà ‘La testa di un serpente’. Il filmaker ha aggiunto:

“Thanos ha massacrato la famiglia [di Gamora] e di Nebula, poi le ha cresciute insieme come delle sorelle. Sono state progettate biologicamente per diventare delle armi viventi, quindi è veramente bravo a uccidere la gente”.

Del protagonista, Star-Lord aka Peter Quill, Gunn ha spiegato che

“È stato rapito dalla Terra [Missouri] all’età di otto anni ed è stato allevato in un gruppo di ladri e trafficanti chiamati i Ravagers. Ha successo con le donne ed è un po’ uno stronzo e molto fortunato”.

Ma la dichiarazione più interessante è quella sui collegamenti del film con il resto del MCU. Gunn ha affermato:

“Siamo sicuramente collegati ad Avengers 3”.

Questa frase sembra confermare la teoria secondo la quale Thanos sarà il cattivo del terzo episodio dei Vendicatori che avrà a che fare con le gemme dell’infinito.
Altre novità sono trapelate da un recente incontro tra i capi della Disney, Iger e Alan Horn, con la squadra della Marvel sui nuovi film dei Marvel Studios.

“Iger vorrebbe replicare il successo di The Avengers con altre squadre Marvel. Ha detto che la Marvel potrebbe potenzialmente fare degli spin-off sui membri dei Guardiani della Galassia, Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Drax il Distruttore (Dave Bautista), Groot (Vin Diesel) e Rocket Raccoon (Bradley Cooper), pèotrebbero avere i loro film”.

Queste pellicole potrebbero aggiungersi a quelle incentrate sui nuovi eroi introdotti in Age of Ultron. Iger non ha specificato i nomi dei personaggi che potrebbero ottenere il proprio spin-off, ma ci sono buone possibilità per Vedova Nera, Quicksilver, Scarlet Witch e Vision.

Vi ricordiamo che per maggiori informazioni sul film potete consultare i seguenti link:

Guardians of the Galaxy, ecco il primo trailer

Alla scoperta dei Guardiani: l’analisi del trailer

Guardians of The Galaxy, ecco il primo poster con tutti i Guardiani!

Chi sono i Guardiani della Galassia? Scopriamolo grazie a questi nuovi video in italiano

Star-Lord chi? Ecco la prima clip di Guardians of the Galaxy

The Guardians of the Galaxy uscirà in Italia il 22 ottobre 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonti CBM, businessweek


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.