L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guardians Of The Galaxy – Il cameo di Stan Lee sarà con una bella ragazza

Di Marlen Vazzoler

stan-lee-cameo

Fan dei cameo di Stan Lee rallegratevi perché il famoso fumettista alla fine avrà un cameo in Guardians of the Galaxy. Rispondendo a una domanda di un fan questa domenica al C2E2 di Chicago, l’autore ha rivelato di averlo già filmato.

“Non posso dirvi di cosa si tratta, ma posso dirvi che non ho capito su cos’era o perché l’ho fatto. Sono io con una ragazza – una ragazza davvero bella – questo è tutto quello che posso dirvi”.

Ma quale attrice sarà la bella ragazza di cui parla Lee?

Connelly di Bleeding Cool ipotizza Ophelia Lovibond che abbiamo visto nei panni di Carina nell’easter egg di Thor: The Dark World, quando Lady Sif va dal Collezionista. L’attrice ha confermato in una recente intervista con Flicks And The City che la maggior parte delle sue scene saranno con il Collezionista (Benicio Del Toro), suo padre, ma la vedremo anche con Gamora (Zoe Saldana) e Star-Lord (Chris Pratt).

The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014 e in Italia il 22 ottobre.. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende i film già usciti come Iron Man 3 (24 aprile 2013), Thor: the Dark World (21 novembre 2013), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog mentre qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonti Variety, Bleeding Cool, Flicks And The City


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.