Archivio Ultime News

Guardians Of The Galaxy – Il cameo di Stan Lee sarà con una bella ragazza

Pubblicato il 28 aprile 2014 di Marlen Vazzoler

Fan dei cameo di Stan Lee rallegratevi perché il famoso fumettista alla fine avrà un cameo in Guardians of the Galaxy. Rispondendo a una domanda di un fan questa domenica al C2E2 di Chicago, l’autore ha rivelato di averlo già filmato.

“Non posso dirvi di cosa si tratta, ma posso dirvi che non ho capito su cos’era o perché l’ho fatto. Sono io con una ragazza – una ragazza davvero bella – questo è tutto quello che posso dirvi”.

Ma quale attrice sarà la bella ragazza di cui parla Lee?

Connelly di Bleeding Cool ipotizza Ophelia Lovibond che abbiamo visto nei panni di Carina nell’easter egg di Thor: The Dark World, quando Lady Sif va dal Collezionista. L’attrice ha confermato in una recente intervista con Flicks And The City che la maggior parte delle sue scene saranno con il Collezionista (Benicio Del Toro), suo padre, ma la vedremo anche con Gamora (Zoe Saldana) e Star-Lord (Chris Pratt).

The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014 e in Italia il 22 ottobre.. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende i film già usciti come Iron Man 3 (24 aprile 2013), Thor: the Dark World (21 novembre 2013), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog mentre qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonti Variety, Bleeding Cool, Flicks And The City