La Lucky Red ha diffuso nel web il trailer italiano definitivo di Grace diMonaco la pellicola diretta da Olivier Dahan (La Vie en Rose) e con protagonista Nicole Kidman, che è stata scelta per aprire il 14 maggio la prossima edizione del Festival di Cannes.
Il Premio Oscar Nicole Kidman interpreta la leggendaria Grace Kelly in un momento cruciale della sua vita, quando neo sposa del Principe Ranieri si trova a dover scegliere se rinunciare alla sua fantastica carriera di attrice o diventare la principessa più affascinante della storia.
Il film, che arriverà nelle nostre sale il 15 maggio, si concentrerà sul periodo che va dal dicembre 1961 al novembre 1962 quando Grace Kelly, allora Principessa del Principato di Monaco, avrebbe manovrato dietro le scene per sedare i conflitti tra il principe Ranieri III (Tim Roth) e il presidente francese Charles De Gaulle.
Per alcuni momenti si era temuto il peggio per Grace diMonaco a causa di alcune incomprensioni tra il regista e la produzione (qui trovate maggiori informazioni), ma fortunatamente ogni difficoltà è stata superata. Nel cast troviamo anche Frank Langella, Derek Jacobi, Paz Vega, Parker Posey e Milo Ventimiglia.