L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Goonies: il sequel si farà! Parola del regista Richard Donner

Di Valentina Torlaschi

goonies cover

Se siete tra quelli che da anni e anni attendono con ansia un sequel de I Goonies, pellicola del 1985 diretta da Richard Donner e prodotta da Steven Spielberg, be’, c’è una buona notizia. Il regista sembra infatti dare un barlume di speranza: intervistato da TMZ, Donner ha infatti dichiarato che “Sì, siamo lavorando al sequel“. Inoltre, alla domanda di chi del cast originale tornerà, ha detto: “spero tutti!” Di seguito il video con le sue dichiarazioni:

Nella squadra attoriale del film originale, vero e proprio cult del cinema per ragazzi degli ani ’80, erano presenti Corey Feldman, Josh Brolin, Sean Astin, Jeff Cohen e Martha Plimpton. Chissà, effettivamente, chi di loro è disposto a tornare. E chissà se questa sarà davvero la volta buona per un The Goonies 2. Vi terremo aggiornati.

Fonte: /Film

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.