L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gli spin-off sui Sinistri Sei e Venom usciranno prima di Spider-Man 4!

Di Valentina Torlaschi

amazing-spider-man-4 spin-off sinistri sei venom

Seguendo le strategie vincenti delle saghe “espanse” di Disney e Fox per il mondo dei cinecomic Marvel e degli X-Men, anche Sony Pictures Entertainment è intenzionata a sfruttare a 360° il mondo del suo super-eroe Spider-Man progettando una serie di altri film legati al franchise, in particolare degli spin-off su dei personaggi secondari. Due i progetti confermati: un film su Venom e un film sui Sinistri Sei.

Su questi spin-off la Sony sta accelerando la fase di pre-produzione, e infatti solo una manciata di giorni fa è arrivata la notizia che il film sui Sinistri Sei verrà diretto da Drew Goddard. Ora, inoltre, pare che questi due film solisti sui cattivi usciranno nei cinema anche prima del previsto.

Come si legge su Den of Geek (via Variety) i film Venom e sui Sinistri Sei saranno distribuiti prima di The Amazing Spider-Man 4, la cui release era stata già annunciata per il 7 maggio 2018. «Prima di sapere cosa succederà in Spider-Man 4, faremo i film sui Sinister Six, Venom e ovviamente Spider-Man 3» così ha dichiarato il producer Matt Tolmach a Den of Geek aggiungendo: «ci saranno un sacco di crossover in quei film, così è semplicemente impossibile pensare ad Spider-Man 4 senza aver chiaro cosa accadrà negli altri 3 film della saga, ossia nell’altro film sull’Uomo Ragno e i due spin-off su Venom e i Sinistri Sei. Solo dopo aver realizzato queste pellicole sapremo cosa fare in Spider-Man 4». Di più non è stato rivelato e non è chiaro quale dei due spin-off uscirà per primo.

Al momento sappiamo che lo spin-off dedicato ai Sinister Six avrà Drew Goddard come sceneggiatore e regista mentre quello su Venom sarà scritto da Alex Kurtzman, Roberto Orci ed Ed Solomon e diretto da Kurtzman. Nel frattempo ricordiamo che il secondo capitolo del reboot The Amazing Spider-Man 2diretto da Marc Webb e con Andrew Garfield protagonista, uscirà nei cinema tra una decina di giorni, il 24 aprile 2014; la release di The Amazing Spider-Man 3 è fissata per il 27 maggio 2016. Marc Webb dirigerà anche il 3° capitolo ma non il 4° episodio.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La sorella di Jamie Foxx è morta, il toccante messaggio dell’attore 27 Ottobre 2020 - 18:48

Con un post su Instagram, Jamie Foxx ha annunciato la morte della sorella DeOndra, scomparsa a 36 anni.

John Carpenter pubblica una nuova canzone e annuncia l’arrivo di Lost Themes III: Alive After Death 27 Ottobre 2020 - 18:45

John Carpenter ha annunciato che il 5 febbraio 2020 arriverà un nuovo album: Lost Themes III: Alive After Death. Ecco una nuova canzone.

Given the Movie su Crunchyroll nel 2021, trailer sottotitolato in italiano 27 Ottobre 2020 - 18:20

Grazie ai fan brasiliani, Given the Movie arriverà sulla piattaforma Crunchyroll Italia nel 2021, ecco il trailer sottotitolato in italiano

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).