L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gli spin-off sui Sinistri Sei e Venom usciranno prima di Spider-Man 4!

Di Valentina Torlaschi

amazing-spider-man-4 spin-off sinistri sei venom

Seguendo le strategie vincenti delle saghe “espanse” di Disney e Fox per il mondo dei cinecomic Marvel e degli X-Men, anche Sony Pictures Entertainment è intenzionata a sfruttare a 360° il mondo del suo super-eroe Spider-Man progettando una serie di altri film legati al franchise, in particolare degli spin-off su dei personaggi secondari. Due i progetti confermati: un film su Venom e un film sui Sinistri Sei.

Su questi spin-off la Sony sta accelerando la fase di pre-produzione, e infatti solo una manciata di giorni fa è arrivata la notizia che il film sui Sinistri Sei verrà diretto da Drew Goddard. Ora, inoltre, pare che questi due film solisti sui cattivi usciranno nei cinema anche prima del previsto.

Come si legge su Den of Geek (via Variety) i film Venom e sui Sinistri Sei saranno distribuiti prima di The Amazing Spider-Man 4, la cui release era stata già annunciata per il 7 maggio 2018. «Prima di sapere cosa succederà in Spider-Man 4, faremo i film sui Sinister Six, Venom e ovviamente Spider-Man 3» così ha dichiarato il producer Matt Tolmach a Den of Geek aggiungendo: «ci saranno un sacco di crossover in quei film, così è semplicemente impossibile pensare ad Spider-Man 4 senza aver chiaro cosa accadrà negli altri 3 film della saga, ossia nell’altro film sull’Uomo Ragno e i due spin-off su Venom e i Sinistri Sei. Solo dopo aver realizzato queste pellicole sapremo cosa fare in Spider-Man 4». Di più non è stato rivelato e non è chiaro quale dei due spin-off uscirà per primo.

Al momento sappiamo che lo spin-off dedicato ai Sinister Six avrà Drew Goddard come sceneggiatore e regista mentre quello su Venom sarà scritto da Alex Kurtzman, Roberto Orci ed Ed Solomon e diretto da Kurtzman. Nel frattempo ricordiamo che il secondo capitolo del reboot The Amazing Spider-Man 2diretto da Marc Webb e con Andrew Garfield protagonista, uscirà nei cinema tra una decina di giorni, il 24 aprile 2014; la release di The Amazing Spider-Man 3 è fissata per il 27 maggio 2016. Marc Webb dirigerà anche il 3° capitolo ma non il 4° episodio.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.