L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gli Airbag non salvano solo la vita, soprattutto se parliamo di Cattivi Vicini

Di Filippo Magnifico

neighbors clip

Gli Airbag sono in grado di salvarci la vita, ma se usati in una maniera alternativa possono anche rivelarsi utili per fare degli scherzi particolarmente cattivi. Lo sa bene Seth Rogen, che in Neighbors: Cattivi Vicini, la commedia scorretta diretta da Nicholas Stoller (Non scaricarmi, Five Years Engagement) dovrà fare i conti con l’inventiva del vicino di casa Zac Efron. Qui sotto trovate una nuova featurette, che mostra la realizzazione di una particolare scena:

Nel film Seth Rogen si trasferirà con la sua compagna in una nuova casa, che si trova accanto alla sede di una confraternita, il cui leader è proprio Zac Efron. Le cose, ovviamente non andranno per il verso giusto.

Neighbors: Cattivi Vicini uscirà a maggio 2014 negli Stati Uniti, mente da noi arriverà il 24 luglio. Nel cast anche Christopher Mintz-Plasse (Kick Ass 2) e Dave Franco (Now You See Me). Qui trovate la pagina facebook del film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Classic Horror Story – Il trailer ufficiale del film di Roberto de Feo e Paolo Strippoli, dal 14 luglio su Netflix 16 Giugno 2021 - 13:29

Ecco il trailer ufficiale di A Classic Horror Story, la pellicola diretta da Roberto De Feo e Paolo Strippoli, in arrivo su Netflix il prossimo 14 luglio.

Sonic 2 – Anche Shemar Moore nel cast del sequel 16 Giugno 2021 - 13:15

Shemar Moore (S.W.A.T.) rivela di far parte del cast di Sonic 2, e pubblica una foto su Instagram in compagnia dei colleghi.

Loki: chi è il personaggio che compare alla fine del secondo episodio? 16 Giugno 2021 - 12:39

Il secondo episodio di Loki, da poco disponibile su Disney+, si è concluso con un colpo di scena, che ha introdotto al pubblico la Variante di Loki alla base del caos nella Sacra Linea Temporale.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.