L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Giorni di relax prima della tempesta per i One Direction (e attenti ai biglietti falsi)

Di

Niall Horan, Harry Styles e Liam Payne dei One Direction si stanno distraendo con gli eventi sportivi in attesa di recarsi in Colombia, a Bogotà, dove l’atteso “Where We Are” tour prenderà il via.

harry-styles-liam-payne-los-angeles-one-direction-biglietti-falsiCosì il 22 aprile in diverse città del mondo i ragazzi dei One Direction si sono rilassati partecipando come spettatori a degli eventi sportivi. Niall Horan ha assistito alla partita del  Chelsea FC contro l’Atletico Madrid (finita 0-0) presso il Vincente Calderon Stadium di Madrid.

Harry Styles invece è stato visto a Los Angeles alla partita di hockey di LA Kings. I Kings hanno perso  4-3 contro i San Jose Sharks presso lo Staples Center.

Il “Where We Are Tour 2014” sbarcherà in Italia il prossimo 28 e 29 Giugno allo Stadio San Siro di Milano ed il 6 Luglio allo Stadio Olimpico di Torino. I One Direction hanno diffuso un appello in cui invitano le directioners e le loro famiglie dal diffidare dai rivenditori non autorizzati:

Siamo stati avvisati che alcuni fan hanno acquistato i biglietti da rivenditori non ufficiali. Per piacere acquistate i biglietti per i nostri concerti solo attraverso i siti internet autorizzati (per l’Italia ticketone.it, livenation.it ed eventiinbus.com). Gli ingressi acquistati su siti che permettono ai privati di rivendere i propri tickets non sono affidabili e non vi possono garantire che il biglietto sia autentico. Prestate attenzione al fatto che non sarà permesso l’accesso a coloro che, anche inconsapevoli, si presenteranno con biglietti falsi. “ (fonte Teamworld.it)

niall-horanE voi avete già il vostro biglietto per il “Where We Are Tour 2014”?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

Settlers: il trailer del western marziano con Sofia Boutella 20 Giugno 2021 - 12:00

Una famiglia di coloni nella frontiera marziana, alle prese con misteriosi sconosciuti che tentano di scacciarli dal loro insediamento

Virgin River: un assaggio della stagione 3, dal 9 luglio su Netflix 20 Giugno 2021 - 11:00

Il 9 luglio arriverà su Netflix la terza stagione di Virgin River, ecco un assaggio dei nuovi episodi.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.