L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gigolò per caso – Valanga di foto con Turturro e Woody Allen nella loro avventura con il sesso a pagamento

Di Valentina Torlaschi

Fading-Gigolo-per caso trailer

Gigolo per caso, il nuovo film tra sesso e risate firmato dal regista-attore John Turturro uscirà nei cinema italiani il 17 aprile. Per averne un piccolo assaggio, ecco una valanga di nuove immagini che immortalano i due protagonisti, ossia lo stesso Turturro e Woody Allen, qui nei panni di due amici che si lanciano nel giro d’affari degli gigolo. Se inizialmente sono un po’ impacciati, i due impareranno ben presto le dinamiche del mestiere diventando dei maestri assoluti… Nel cast e nelle immagini anche un trio di super-attrici ossia Sharon Stone, Sofia Vergara e Vanessa Paradis:

Gigolò per caso Sharon Stone dal film - Foto 3

Gigolò per caso Sharon Stone dal film - Foto 2

Gigolò per caso Sharon Stone dal film - Foto 1

Gigolò per caso Woody Allen Vanessa Chantal Paradis dal film - Foto 2

Gigolò per caso Woody Allen Vanessa Chantal Paradis dal film - Foto 1

Gigolò per caso Woody Allen dal film - Foto 8

Gigolò per caso Woody Allen dal film - Foto 7

Gigolò per caso Woody Allen dal film - Foto 6

Gigolò per caso Woody Allen dal film - Foto 5

Gigolò per caso Woody Allen dal film - Foto 4

Gigolò per caso Woody Allen dal film - Foto 3

Gigolò per caso Woody Allen dal film - Foto 2

QUI il link per vedere la gallery completa.

Erano circa una decida d’anni che Woody Allen non recitava in film non diretti da lui stesso. La divertente storia di Gigolo per caso l’ha invece convinto a vestire i panni di questo sarcastico personaggio: un libraio che si improvvisa “protettore” convincendo l’amico John Turturro a diventare uno gigolo e a vendere le sue prestazioni sessuali a ricche clienti annoiate: inaspettatamente, i due riescono anche a raggiungere un discreto successo suscitando però i sospetti e le antipatie della comunità ebraica di New York in cui vivono.

Di seguito la trama ufficiale:

Fioravante e Murray, due amici per la pelle in condizioni economiche precarie, per sbarcare il lunario decidono di cimentarsi con il mestiere più antico del mondo. L’uno (John Turturro) nei panni di un gigolò, l’altro (Woody Allen) nel ruolo di manager.
Con il nome d’arte Virgil, Fioravante si destreggia tra un ménage a trois con due avvenenti signore alla ricerca di emozioni forti (Sharon Stone e Sofia Vergara) e gli incontri ben più casti con Avigal, vedova di un rispettato Rabbino, rimasta sola con i figli, i ricordi di una vita vissuta nel mondo chiuso della comunità chassidica e un disperato bisogno di scoprire cose nuove.
Mentre Fioravante viene messo in crisi dai sentimenti che quest’ultima suscita in lui, ignaro della gelosia di Dovi (Liev Schreiber), chassidico innamorato di lei fin da quando era ragazzo, Bongo (pseudonimo di Murray) scopre che non è poi così facile essere un protettore…

La pellicola è stata presentata in anteprima all’ultimo Toronto Film Festival e in Italia arriverà, come già detto, il 17 aprile 2014 grazie a Lucky Red.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Book of Boba Fett svelerà cosa è successo al personaggio dopo L’impero colpisce ancora 13 Giugno 2021 - 10:00

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa da un po’ di tempo, ormai, e ora si pensa a The Book of Boba Fett. Ecco i primi dettagli sulla serie.

Box Office Italia: The Conjuring – Per ordine del Diavolo di nuovo in testa di sabato 13 Giugno 2021 - 9:33

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si dimostra il favorito del pubblico nel secondo sabato dalla sua uscita.

Prime clip in italiano per Spiral: L’eredità di Saw 13 Giugno 2021 - 9:00

Il 16 giugno Spiral: L’eredità di Saw, il nuovo capitolo della saga horror Saw lanciata nel 2004 da James Wan, arriverà nelle sale italiane. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata alle prime clip.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.