L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ghostbusters 3 NON sarà diretto da Phil Lord e Chris Miller

Di Filippo Magnifico

phil_lord_chris_miller_21_a_l

Un po’ di tempo fa era stato annunciato il coinvolgimento di Phil Lord e Chris Miller, i registi di Piovono Polpette, 21 Jump Street e del grandissimo successo The LEGO Movie, in Ghostbusters 3, il tanto chiacchierato terzo capitolo delle avventure dei Ghostbusters.

Come sappiamo, Ivan Reitman ha deciso di non dirigere più il film, partecipando solo come produttore (qui trovate maggiori informazioni). Il possibile ingresso di Lord e Miller nella produzione era stato accolto in maniera abbastanza positiva: stiamo parlando, infatti, di due cineasti che sono riusciti a convincere sia con il cinema di animazione che con quello live action e che al momento si trovano al massimo della loro popolarità.

Ma stando a quanto rivelato da Jeff Sneider del sito The Wrap, i due si sarebbero allontanati dal progetto:

Jeff Sneider ha inoltre aggiunto che non si tratta di un NO definitivo, i due potrebbero tornare sui loro passi e dirigere sul serio il film, ma al momento la produzione sta prendendo in considerazione anche altri registi. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Away – Netflix cancella la serie con Hilary Swank dopo una stagione 20 Ottobre 2020 - 16:45

L'avventura marziana di Hilary Swank non proseguirà: Netflix ha deciso di cancellare Away dopo una sola stagione, uscita un mese e mezzo fa.

James Redford, figlio di Robert Redford, muore a 58 anni 20 Ottobre 2020 - 16:00

James Redford, documentarista e produttore, si è spento lo scorso 16 ottobre all'età di 16 anni. Era figlio di Robert Redford.

The Crown – Dominic West in trattative per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6 20 Ottobre 2020 - 15:22

Dominic West in trattative finali per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6 di The Crown, la serie Netflix

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).