L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Game of Thrones – Sansa, Arya e Davon a Milano il 3 aprile per il lancio di Sky Atlantic!

Di Leotruman

Sophie turner Maisie Williams game of thrones milano_opt

Domenica andrà in onda su HBO la season première della quarta stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade), a dir poco attesa dai fan di tutto il mondo. Il 9 aprile sarà trasmessa in versione sottotitolata sul canale Sky Atlantic, che aprirà i battenti tra pochi giorni sulla piattaforma di pay-tv. (QUI l’articolo con le serie di Sky Atlantic)

Arriva notizia che domani, giovedì 3 aprile, in occasione della presentazione del nuovo canale (che si accenderà il 9 aprile alla posizione 110 di Sky), le star della serie tv Sophie Turner (Sansa Stark), Maisie Williams (Arya Stark) e Liam Cunningham (Davos Seaworth), sbarcheranno in Italia per partecipare all’evento in quel di Milano. I tre attori calcheranno il red carpet organizzato da Sky che si terrà in serata presso la Diamond Tower di Milano, uno dei nuovi grattacieli della città. Se siete curiosi potete andare ad incontrare i vostri beniamini e magari riuscire a scattare foto e ottenere autografi…

La serie sarà trasmessa poi in versione doppiata sempre su Sky Atlantic Italia a partire da venerdì 18 aprile ogni settimana. Dal 9 aprile disponibile in Dvd e Blu-Ray sarà invece disponibile la terza stagione in homevideo.

Vi ricordo che la quarta stagione sarà basata sulla seconda parte di A Storm of Swords: Blood and Gold, il terzo volume della saga di George R.R. Martin.

CLICCATE QUI per vedere il nuovo trailer della quarta stagione.

CLICCATE QUI per leggere le 15 curiosità che potreste non conoscere su Game of Thrones.

CLICCATE QUI per vedere la prima clip tratta dalla quarta stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Game of Thronessul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ASCA

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nintendo – Chris Meledandri diventa direttore esterno, altri progetti animati in arrivo 6 Maggio 2021 - 17:43

Il presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa rivela che la compagnia è interessata in altri progetti animati, mentre a fine giugno gli azionisti voteranno per l'entrata di Chris Meledandri, CEO di Illumination, nel consiglio di amministrazione

Zack Snyder: “Io fare un film di Star Wars? Non sopravvivrei” 6 Maggio 2021 - 17:30

Il regista di Justice League e Army of the Dead ha detto che gli piacerebbe molto fare un film di Star Wars... ma che forse sarebbe meglio di no

The Human Voice: il corto di Pedro Almodóvar con Tilda Swinton dal 13 maggio al cinema 6 Maggio 2021 - 16:43

Warner Bros. ha annunciato che The Human Voice, il cortometraggio con Tilda Swinton diretto da Pedro Almodóvar, arriverà nei cinema il 13 maggio.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.