L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Game of Thrones – Sansa, Arya e Davon a Milano il 3 aprile per il lancio di Sky Atlantic!

Di Leotruman

Sophie turner Maisie Williams game of thrones milano_opt

Domenica andrà in onda su HBO la season première della quarta stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade), a dir poco attesa dai fan di tutto il mondo. Il 9 aprile sarà trasmessa in versione sottotitolata sul canale Sky Atlantic, che aprirà i battenti tra pochi giorni sulla piattaforma di pay-tv. (QUI l’articolo con le serie di Sky Atlantic)

Arriva notizia che domani, giovedì 3 aprile, in occasione della presentazione del nuovo canale (che si accenderà il 9 aprile alla posizione 110 di Sky), le star della serie tv Sophie Turner (Sansa Stark), Maisie Williams (Arya Stark) e Liam Cunningham (Davos Seaworth), sbarcheranno in Italia per partecipare all’evento in quel di Milano. I tre attori calcheranno il red carpet organizzato da Sky che si terrà in serata presso la Diamond Tower di Milano, uno dei nuovi grattacieli della città. Se siete curiosi potete andare ad incontrare i vostri beniamini e magari riuscire a scattare foto e ottenere autografi…

La serie sarà trasmessa poi in versione doppiata sempre su Sky Atlantic Italia a partire da venerdì 18 aprile ogni settimana. Dal 9 aprile disponibile in Dvd e Blu-Ray sarà invece disponibile la terza stagione in homevideo.

Vi ricordo che la quarta stagione sarà basata sulla seconda parte di A Storm of Swords: Blood and Gold, il terzo volume della saga di George R.R. Martin.

CLICCATE QUI per vedere il nuovo trailer della quarta stagione.

CLICCATE QUI per leggere le 15 curiosità che potreste non conoscere su Game of Thrones.

CLICCATE QUI per vedere la prima clip tratta dalla quarta stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Game of Thronessul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ASCA

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).