L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Game of Thrones – Nuove immagini per il 3° episodio, Breaker of Chains. Inoltre, Natalie Dormer parla del futuro di Margaery

Di Lorenzo Pedrazzi

nataliedormer.margaery-copertina

Game of Thrones tornerà domani sera su HBO (e il 23 aprile in Italia su Sky Atlantic) con il terzo episodio della sua quarta stagione, Breaker of Chains, in cui i personaggi dovranno fare i conti con lo sconvolgente colpo di scena della seconda puntata. ComicBookMovie ha pubblicato una nuova gallery fotografica dell’episodio, che potrete vedere sotto alla sinossi ufficiale; dopo la gallery troverete invece due dichiarazioni di Natalie Dormer (Margaery Tyrell) circa l’evoluzione del suo personaggio nella serie, ma sappiate che contengono degli spoiler, quindi evitate di leggerle se non avete visto lo scorso episodio!

Tyrion (Peter Dinklage) valuta le sue opzioni. Tywin (Charles Dance) porge un ramo d’ulivo. Sam (John Bradley) si rende conto che il Castello Nero non è al sicuro, e Jon (Kit Harington) propone un piano ardito. Il Mastino (Rory McCann) insegna ad Arya (Maisie Williams) come va il mondo, mentre Daenerys (Emilia Clarke) sceglie il suo campione.

1

2

3

4

5

6

7

Entertainment Weekly ha intervistato Natalie Dormer, il cui personaggio subirà le pesanti conseguenze della morte di Re Joffrey, avvelenato durante il loro matrimonio. L’attrice, interrogata circa il futuro di Margaery, ha dichiarato quanto segue:

Beh, politicamente è un disastro. Perdere un marito è brutto, ma perderne due è incauto! È davvero una pessima pubblicità per Margaery. Quindi, a prescindere da ciò che pensava di Joffrey come essere umano, non è un buon posto per lei. È come se fosse maledetta, o nascondesse i suoi problemi dietro a un’apparenza di normalità… Margaery ha bisogno di recuperare dopo la morte di Joffrey. Pensa di aver fallito. Ed è qui che Olanna si rivela ancora molto importante per galvanizzarla. Per questo mi piace Margaery, perché è umana. Si vede che è rimasta traumatizzata dal vedere la morte di Joffrey. E questo dimostra la sua genuina sincerità, la sua natura sensibile. È semplicemente brava a nasconderla. Ha perso suo marito e lo status di regina in un colpo solo. Quindi deve ricominciare dal principio, che non è affatto semplice.

Riguardo la suo rapporto con Cersei Lannister, ovviamente non potrà certo migliorare:

No, assolutamente. Si deteriorerà e peggiorerà. Prenderà una piega molto crudele. La rivalità fra loro diventerà incredibilmente personale e velenosa.

D’altra parte, quando c’è di mezzo Cersei Lannister, non ci si può aspettare nulla di diverso!

CLICCATE QUI per leggere la recensione del secondo episodio della quarta stagione, The Lion and the Rose.

CLICCATE QUI per vedere lo spot del terzo episodio, Breaker of Chains.

CLICCATE QUI per leggere le 15 curiosità che potreste non conoscere su Game of Thrones.

CLICCATE QUI per vedere il disegno di un drago nelle sue massime dimensioni.

CLICCATE QUI per ascoltare The Rains of Castamere nella versione dei

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Game of Thrones sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: Sito dell’autore; Entertinament Weekly, ComingSoon.net


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)