L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Game of Thrones – La storia riassunta con le emoticon! (VIDEO)

Di Lorenzo Pedrazzi

gameofthrones-emoticon-copertina

Siamo già in quel periodo dell’anno: quello in cui comincia Game of Thrones. Il primo episodio della quarta stagione, Two Swords, andrà in onda dopodomani (6 aprile) su HBO, ma nel frattempo potete approfittarne per fare un ripasso delle puntate precedenti… magari con un video composto esclusivamente da emoticon! Intitolato Game of Phones, il filmato riassume gli eventi principali di Game of Thrones con l’utilizzo di simboli e faccine, rendendosi facilmente comprensibile agli occhi di chi già conosce la serie (per tutti gli altri, invece, questa sintesi risulterà alquanto nebulosa). Ovviamente il video è accompagnato dall’immancabile tema musicale dello show!

Ecco la sinossi ufficiale della quarta stagione:

Incoraggiati dal massacro delle Nozze di Sangue a Delta delle Acque, che ha spazzato via molti dei loro nemici Stark, i Lannister conservano il dominio sul Trono di Spade… ma riusciranno a sopravvivere al loro stesso ego, oltre che alle nuove minacce che arrivano da sud, est e ovest? Mentre un indomito Stannis Baratheon continua a ricostruire il suo esercito a Roccia del Drago, un pericolo ancora più immediato giunge da sud, quando Oberyn Martell – noto come Vipera Rossa di Dorn e disgustato dai Lannister – arriva ad Approdo del Re per presenziare al matrimonio di Joffrey con Margaery Tyrell, e forse per perseguire qualche altro obiettivo. A nord, i Guardiani della Notte sembrano destinati a soccombere contro l’inesorabile avanzata dell’esercito di bruti guidato da Mance Rayder, inseguito a sua volta da un nemico ancora più formidabile: gli Estranei. Come se non bastasse, Daenerys Targaryen, accompagnata dal minaccioso trio di draghi e dall’armata degli Immacolati, sta per liberare Mereen, la città più grande nella Baia degli Schiavi, che potrebbe fornirle abbastanza navi per salpare per Westeros e reclamare il Trono di Spade.

Vi ricordo che la quarta stagione sarà basata sulla seconda parte di A Storm of Swords: Blood and Gold, il terzo volume della saga di George R.R. Martin, e durerà dieci episodi.

CLICCATE QUI per vedere l’ultimo trailer della quarta stagione.

CLICCATE QUI per leggere le 15 curiosità che potreste non conoscere su Game of Thrones.

CLICCATE QUI per vedere la featurette di 15 minuti sulla quarta stagione.

CLICCATE QUI per vedere la prima clip tratta dalla quarta stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Game of Thrones sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte:

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.