L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Foxcatcher – Una storia di sport e odio per Steve Carell e Channing Tatum. Ecco il nuovo trailer

Di Valentina Torlaschi

foxcatcher trailer

In vista dell’anteprima al Festival di Cannes dove concorrerà per la Palma d’oro, ecco un nuovo trailer per Foxcatcher, ossia la pellicola diretta da Bennett Miller (già regista di Moneyball e Truman Capote: A sangue freddo) che indaga su un omicidio negli ambienti del wrestling e che vanta nel cast nomi molto interessanti quali Mark RuffaloSteve Carell e Channing Tatum. Un film di sport, legami pericolosi, sofferenza e voglia di riscatto che sembra puntare su una regia e una sceneggiatura precisa e soprattutto su prove attoriali di spessore.

La pellicola si basa sulla storia vera dell’omicidio del 1996 del campione olimpico di wrestler David Schultz compiuto per mano dell’amico John du Pont, un uomo miliardario, paranoico e schizzofrenico.Carell sarà appunto du Pont, Ruffalo vestirà i panni del campione ucciso e Channing Tatum quelli del fratello minore di Ruffalo. Nel cast anche Sienna Miller (che è invece la moglie di Dave Schultz), e poi Vanessa Redgrave e Anthony Michael Hall.

Il film è scritto da E. Max Frye e Dan Futterman (già autore di Truman Capote – A sangue freddo) e sarà distribuito nelle sale americane dalla Sony Pictures Classic nei prossimi mesi: una release precisa non è stata ancora fissata.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Settlers: il trailer del western marziano con Sofia Boutella 20 Giugno 2021 - 12:00

Una famiglia di coloni nella frontiera marziana, alle prese con misteriosi sconosciuti che tentano di scacciarli dal loro insediamento

Virgin River: un assaggio della stagione 3, dal 9 luglio su Netflix 20 Giugno 2021 - 11:00

Il 9 luglio arriverà su Netflix la terza stagione di Virgin River, ecco un assaggio dei nuovi episodi.

Box Office Italia: Spirit – Il Ribelle si aggiudica il sabato 20 Giugno 2021 - 10:14

Spirit – Il Ribelle, il nuovo film targato DreamWorks Animation, si aggiudica il sabato. Seguono The Conjuring - Per ordine del Diavolo e Crudelia.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.