L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Foto e dettagli sull’esordio alla regia di Ryan Gosling: Lost River

Di Valentina Torlaschi

ryan-gosling-lost-river-how-to-catch-a-monster-600x400

Lost River è il film che segna il debutto alla regia di Ryan Gosling e che sarà presentato in anteprima il prossimo mese al Festival di Cannes nella sezione collaterale dell’Un Certain Regard. Già marchiata da Collider come un’opera nelle corde di David Lynch, la pellicola è una sorta di fiaba noir e visionaria che racconta di una madre single (Christina Hendricks) che viene trascinata in un mondo oscuro e sotterraneo mentre il figlio adolescente (Iain De Caestecker) scopre una strada segreta che lo porta a una città subacquea. I due dovranno affrontare questo mistero per far sì che la loro famiglia possa sopravvivere…

Ecco la prima inquietante e misteriosa foto:

lost-river-image-600x251

Per il suo primo film da regista, Ryan Gosling ha messo insieme un cast di tutto rispetto che vede schierati Christina Hendricks, Saoirse Ronan, Iain De Caestecker, Matt Smith, Reda Kateb, Barbara Steele, Eva Mendes e Ben Mendelsohn. Intervistato da Empire, uno degli attori, ossia Iain De Caestecker, ha rivelato qualche dettaglio:

Ryan [Gosling] lavora in modo molto libero e ha in mente sempre una visione artistica. L’unica cosa che posso dire è che sarà un film che ruota intorno a una famiglia. C’è il mio personaggio Bones, sua madre e suo fratello più piccolo. E poi c’è la ragazza della porta accanto, ossia Saoirse Ronan che nel film si chiama Rat. Il film racconta di questa famiglia che vive in una cittadina di nome Lost River: un paese che un tempo era pieno di vita, amore e felicità ma ora sta pian piano decadendo in un universo senza speranza.

Al momento Lost River non ha ancora una data d’uscita ufficiale fissata né in Italia né negli Usa. Probabilmente la release verrà fissata a seconda dell’accoglienza del film sulla Croisette.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.