Fast & Furious 7: i due fratelli di Paul Walker sul set per aiuterare la produzione

Fast & Furious 7: i due fratelli di Paul Walker sul set per aiuterare la produzione

Di Valentina Torlaschi

Paul Walker Fast Furious fratelli

Le riprese di Fast & Furious 7 sono ormai ricominciate e ben sappiamo che l’aspetto più difficile e triste insieme sarà quello di ultimare le scene chiave con Paul Walker, morto tragicamente l’anno scorso.

Al riguardo, la Universal ha rilasciato un comunicato stampa ufficiale in cui si legge che lo Studio ha chiamato in aiuto sul set i due fratelli di Paul Walker, ossia Caleb e Cody, per aiutare la produzione nella sostituzione. L’ipotesi era già circolata da mesi ma ora arriva la conferma ufficiale: i due fratelli (la cui somiglianza con Paul è notevole come potete vedere nella foto in alto) contribuiranno a sostituire l’attore insieme a controfigure/stuntmen e all’aiuto della CGI per le inquadrature più ravvicinate.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

La saga di FAST & FURIOUS è la storia di una famiglia. I personaggi sono collegati da un legame molto saldo, un legame che conosciamo bene anche noi che a questo franchise abbiamo lavorato per oltre 13 anni. Un sentimento che nutriamo anche verso i nostri fan.

La nostra famiglia ha subito una grande perdita lo scorso novembre. Abbiamo voluto prenderci il tempo necessario per onorare la memoria di Paul, il fratello che abbiamo amato e perduto, ma anche per capire se era il caso di continuare a lavorare al film.

Ci siamo riuniti e di comune accordo abbiamo deciso di andare avanti. Crediamo che i fan vogliano questo, e anche Paul lo vorrebbe. Paul aveva già girato tutti i suoi dialoghi e gran parte delle scene d’azione per Fast & Furious 7: si tratta di una delle migliori performance della sua carriera.

Abbiamo da poco ricominciato le riprese e ci teniamo a dare il benvenuto ai fratelli di Paul, Caleb e Cody. Loro ci aiuteranno a terminare alcune scene d’azione di Paul e a riempire alcuni buchi nella produzione. Averli sul set ci ha fatto sentire più vicini a Paul.

Manca solo un anno alla release di Fast & Furious 7, il film più importante a cui abbiamo mai lavorato. Servirà a imprimere nella memoria di tutti il personaggio di Brian O’Connor e ci permetterà di celebrare Paul nel suo ruolo di maggiore spicco.

Volevamo cogliere quest’occasione per rivolgerci direttamente ai nostri fan e ringraziarvi per il vostro amore e il vostro supporto ora che siamo tornati a lavoro.

Lo scorso gennaio lo studio aveva rivelato il suo piano di ritirare il personaggio di Brian O’Connor invece di ucciderlo e il regista James Wan con lo sceneggiatore Chris Morgan hanno modificato la sceneggiatura per utilizzare quanto era stato girato per dare un appropriato addio al personaggio.

Fast & Furious 7 che conta nel cast Vin Diesel e poi anche Dwayne Johnson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas York Black, uscirà nella sale americane il 10 aprile 2015.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Netflix DROP 01: Dai primi 7 minuti di Castlevania: Nocturne al teaser trailer di Blue Eye Samurai 28 Settembre 2023 - 9:17

Dal DROP 01 di Netflix lo scontro tra He-Man e Scare Glow in Masters of the Universe: Revolution e il trailer e il poster di Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix, senza dimenticare Sonic Prime

Wish: nuovo trailer per il film Disney 27 Settembre 2023 - 18:26

Ecco il nuovo trailer di Wish, il nuovo film Walt Disney Animation Studios in arrivo nelle nostre sale il 21 dicembre.

Alice in Borderland: In arrivo l’annuncio per la terza stagione? 27 Settembre 2023 - 17:23

Il nuovo poster della serie live action di Alice in Borderland contiene un importante messaggio nascosto.

Aquaman e il regno perduto, c’è anche Amber Heard nei promo art 26 Settembre 2023 - 15:30

Sono trapelati alcuni promo art di Aquaman e il regno perduto, dove compare anche Amber Heard nel ruolo di Mera.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI