L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fast & Furious 7: i due fratelli di Paul Walker sul set per aiuterare la produzione

Di Valentina Torlaschi

Paul Walker Fast Furious fratelli

Le riprese di Fast & Furious 7 sono ormai ricominciate e ben sappiamo che l’aspetto più difficile e triste insieme sarà quello di ultimare le scene chiave con Paul Walker, morto tragicamente l’anno scorso.

Al riguardo, la Universal ha rilasciato un comunicato stampa ufficiale in cui si legge che lo Studio ha chiamato in aiuto sul set i due fratelli di Paul Walker, ossia Caleb e Cody, per aiutare la produzione nella sostituzione. L’ipotesi era già circolata da mesi ma ora arriva la conferma ufficiale: i due fratelli (la cui somiglianza con Paul è notevole come potete vedere nella foto in alto) contribuiranno a sostituire l’attore insieme a controfigure/stuntmen e all’aiuto della CGI per le inquadrature più ravvicinate.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

La saga di FAST & FURIOUS è la storia di una famiglia. I personaggi sono collegati da un legame molto saldo, un legame che conosciamo bene anche noi che a questo franchise abbiamo lavorato per oltre 13 anni. Un sentimento che nutriamo anche verso i nostri fan.

La nostra famiglia ha subito una grande perdita lo scorso novembre. Abbiamo voluto prenderci il tempo necessario per onorare la memoria di Paul, il fratello che abbiamo amato e perduto, ma anche per capire se era il caso di continuare a lavorare al film.

Ci siamo riuniti e di comune accordo abbiamo deciso di andare avanti. Crediamo che i fan vogliano questo, e anche Paul lo vorrebbe. Paul aveva già girato tutti i suoi dialoghi e gran parte delle scene d’azione per Fast & Furious 7: si tratta di una delle migliori performance della sua carriera.

Abbiamo da poco ricominciato le riprese e ci teniamo a dare il benvenuto ai fratelli di Paul, Caleb e Cody. Loro ci aiuteranno a terminare alcune scene d’azione di Paul e a riempire alcuni buchi nella produzione. Averli sul set ci ha fatto sentire più vicini a Paul.

Manca solo un anno alla release di Fast & Furious 7, il film più importante a cui abbiamo mai lavorato. Servirà a imprimere nella memoria di tutti il personaggio di Brian O’Connor e ci permetterà di celebrare Paul nel suo ruolo di maggiore spicco.

Volevamo cogliere quest’occasione per rivolgerci direttamente ai nostri fan e ringraziarvi per il vostro amore e il vostro supporto ora che siamo tornati a lavoro.

Lo scorso gennaio lo studio aveva rivelato il suo piano di ritirare il personaggio di Brian O’Connor invece di ucciderlo e il regista James Wan con lo sceneggiatore Chris Morgan hanno modificato la sceneggiatura per utilizzare quanto era stato girato per dare un appropriato addio al personaggio.

Fast & Furious 7 che conta nel cast Vin Diesel e poi anche Dwayne Johnson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas York Black, uscirà nella sale americane il 10 aprile 2015.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Night Teeth: Megan Fox è una vampira nel trailer del film Netflix 22 Settembre 2021 - 21:30

La storia di uno studente universitario che si ritrova a fare da autista a due vampire nel corso di una folle notte...

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).