L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fast and Furious 7: Proseguono i lavori, James Wan pubblica una foto dal set

Di Filippo Magnifico

Fast & Furious 7 Paul walker

Sono ricominciate le riprese di Fast & Furious 7, il settimo capitolo della saga ad alto tasso di velocità. Come sappiamo, i lavori si erano fermati in seguito alla tragica e improvvisa morte di Paul Walker. La produzione a quel punto aveva deciso di prendere tutto il tempo necessario per capire come muoversi, dato che Walker aveva girato gran parte delle sue scene, ma mancavano ancora dei momenti chiave. Una volta capita la direzione, era stato annunciato che l’1 aprile la troupe e il cast si sarebbero riuniti per proseguire con le riprese. Ed ecco che arriva la prima foto dal set, diffusa dal regista James Wan e accompagnata dal seguente messaggio:

“Primo giorno di riprese. Migliori e ancora più forti.”

Stando agli ultimi aggiornamenti lo sceneggiatore Chris Morgan e la produzione hanno deciso di far ritirare Brian O’Conner, il personaggio di Paul Walker, senza farlo morire. Alcune scene chiave di Walker verranno realizzate con la CGI e le controfigure. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

L’uscita del film, che sarà diretto dal regista di The Conjuring James Wan, è stata spostata al 10 aprile 2015.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paranormal – Trailer ufficiale per la serie horror, dal 6 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 14:45

È disponibile il trailer ufficiale di Paranormal, serie horror egiziana tratta dai libri di Ahmed Khaled Tawfik, in uscita il 6 novembre su Netflix.

Man in the Dark: fissata la data di uscita del sequel, agosto 2021 22 Ottobre 2020 - 13:45

Il sequel di Man in the Dark ha una data di uscita e arriverà nelle sale americane il 13 agosto 2021. Stephen Lang torna nel ruolo di Norman Nordstrom, il letale cieco visto nel primo film.

Quibi, il tramonto di una piattaforma nata nel momento sbagliato 22 Ottobre 2020 - 13:00

Quibi chiude dopo sei mesi: la piattaforma di Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman, lanciata in pompa magna, non è riuscita a stravolgere il panorama dello streaming. Cosa è andato storto?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).