L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

EXCL – I Mercenari 3: i poster italiani con Stallone, Gibson, Grammer e Snipes #MERC3 #EX3

Di Filippo Magnifico

I Mercenari 3 - The Expendables  teaser trailer italiano - YouTube

Sylvester Stallone, Mel Gibson, Kelsey Grammer e Wesley Snipes sono ritratti in questi nuovi character poster italiani italiani realizzati per il lancio de I Mercenari 3, il terzo capitolo delle avventure dei Mercenari:

I Mercenari 3 - The Expendables 3 Sylvester Stallone Teaser Charachter Poster Italia 01

I Mercenari 3 - The Expendables 3 Mel Gibson Teaser Charachter Poster Italia 01

I Mercenari 3 - The Expendables 3 Grammer Teaser Charachter Poster Italia 01

I Mercenari 3 - The Expendables 3 Snipes Teaser Charachter Poster Italia 01

Si tratta di quattro poster che la redazione di ScreenWEEK è lieta di presentarvi in esclusiva. Potete trovare le altre locandine, dedicate al resto della banda, sui seguenti siti:

Badtaste (Antonio Banderas, Dolph Lundgren, Kellan Lutz, Ronda Rousey)
Everyeye (Harrison Ford, Arnold Schwarzenegger, Randy Couture, Victor Ortiz)
Gamesurf (Jet Li, Jason Statham, Terry Alan Crews, Glen Powell)

Ne I Mercenari 3 Barney (Stallone), Christmas (Statham) e il resto del team si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), che anni fa aveva fondato il team dei Mercenari con Barney. Con il passare del tempo Conrad era però cambiato, diventando violento e spietato, a tal punto che Barney fu constretto ad ucciderlo… O almeno così pensava. Stonebanks, che è già riuscito a sconfiggere la morte, ora ha una sola missione: annientare i Mercenari. Ma Barney ha altri piani. Barney ha deciso di combattere il vecchio sangue con il nuovo e porta in una nuova era il gruppo, reclutando nuovi membri che sono più giovani, veloci e tecnologicamente avanzati. L’ultima missione diventa così lo scontro tra il classico stile old school e le competenze tecniche, dando luogo alla più personale battaglia affrontata dai Mercenari finora.

Nel cast troviamo anche Jason Statham, Harrison Ford, Dolph Lundgren, Jet Li, Randy Couture, Antonio Banderas, Ronda Rousey, Terry Crews, Arnold Schwarzenegger, Victor Ortiz e Kellan Lutz. L’uscita del film, diretto da Patrick Hughes, è prevista in Italia per il 4 settembre 2014. Vi ricordiamo inoltre che QUI trovate la pagina facebook italiana del film, mentre QUI quella Twitter. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. #MERC3 #EX3

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).