L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emily Blunt sarà un’agguerrita poliziotta per Sicario di Denis Villeneuve

Di Valentina Torlaschi

Emily Blunt sicario dennis villeneuve

È un regista molto impegnato il canadese Denis Villeneuve. Se giusto ieri vi avevamo riportato la notizia che stava progettando un nuovo film, lo sci-fi Story Of Your Life con Amy Adams come probabile protagonista, oggi l’autore di Prisoners sembra aver messo a punto un altro colpo importante: Emily Blunt entra nel cast di un altro suo nuovo film, ossia il thriller Sicario.

Scritto da Taylor Sheridan, Sicario racconta di una poliziotta di Tucson, Arizona, che si mette alla caccia di un trafficante lungo il confine del Messico. Le riprese inizieranno quest’estate dunque prima del fantascientifico Story Of Your Life con Amy Adams che sarà invece girato a inizio 2015.

Emily Blunt sarà nei prossimi mesi al cinema con The Edge of Tomorrow al fianco di Tom Cruise e in Into the Woods in uscita a Natale.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wayne arriva su Amazon Prime Video il 6 novembre: ecco il trailer 27 Ottobre 2020 - 9:45

Wayne cambia casa, e sbarcherà su Prime Video il prossimo 6 novembre: per l'occasione, Amazon ne ha pubblicato un nuovo trailer.

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Horror ad un prezzo speciale 27 Ottobre 2020 - 9:42

Halloween si avvicina. L’occasione giusta per guardare un bel film horror, approfittando dei Digital Movie Days!

Avatar 2 – Kate Winslet s’immerge in apnea nella nuova foto dal set 27 Ottobre 2020 - 8:45

Kate Winslet ha dovuto imparare il freediving per girare Avatar 2: ecco uno scatto che la ritrae mentre s'immerge in apnea sul set del sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).