L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emily Blunt sarà un’agguerrita poliziotta per Sicario di Denis Villeneuve

Di Valentina Torlaschi

Emily Blunt sicario dennis villeneuve

È un regista molto impegnato il canadese Denis Villeneuve. Se giusto ieri vi avevamo riportato la notizia che stava progettando un nuovo film, lo sci-fi Story Of Your Life con Amy Adams come probabile protagonista, oggi l’autore di Prisoners sembra aver messo a punto un altro colpo importante: Emily Blunt entra nel cast di un altro suo nuovo film, ossia il thriller Sicario.

Scritto da Taylor Sheridan, Sicario racconta di una poliziotta di Tucson, Arizona, che si mette alla caccia di un trafficante lungo il confine del Messico. Le riprese inizieranno quest’estate dunque prima del fantascientifico Story Of Your Life con Amy Adams che sarà invece girato a inizio 2015.

Emily Blunt sarà nei prossimi mesi al cinema con The Edge of Tomorrow al fianco di Tom Cruise e in Into the Woods in uscita a Natale.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.