L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ellie Goulding e Rihanna si esibiranno agli Mtv Movie Awards 2014

Di

Ellie Goulding e Rihanna, accompagnata dall’ormai onnipresente Eminem, saranno due dei performars della serata di Mtv dedicata al cinema: Lunedì 14 aprile, in diretta da L.A., infatti, andranno in scena i divertentissimi Mtv Movie Awards 2014.

Eminem-and-Rihanna-2360929

A pochi giorni di distanza dagli MTV Movie Awards 2014, è stato annunciato che che saliranno sul palco in qualità di performer le superstar Eminem e Rihanna che si esibiranno live per la prima volta con la loro hit “The Monster”. All’evento saranno presenti anche  Ellie Goulding e Zedd. La  cantante britannica si esibirà, per la prima volta dal vivo sul palco degli MTV Movie Awards il brano “Beating Heart”, colonna sonora del fortunatissimo e amato film “Divergent”.

L’evento sarà trasmesso in diretta su tutti i canali del network di MTV, in Italia lo show sarà in onda su MTV (canale 8 del dtt) a partire dalle 3 del mattino di Lunedì 14 aprile.

ellie-goulding-goodness-gracious-video

I fan possono votare i loro attori e film preferiti sul sito ufficiale fino a sabato 12 Aprile, dove si trovano categorie mai viste negli altri Awards Show come Best Comedic PerformanceBest VillainBest KissBest Scared-As-S**t PerformanceBest Musical Moment#WTF MomentBest On-Screen Duo,Best FightBest Shirtless Performance e molte altre.

Leggi qui le nomination!

Quale performance non vedete l’ora di vedere agli Mtv Movie Awards 2014?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Tom & Jerry: la nuova serie animata a luglio su HBO Max 12 Giugno 2021 - 18:00

Dopo il nuovo film diretto da Tim Story, Tom & Jerry sono pronti per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie animata.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.