L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ellie Goulding e Rihanna si esibiranno agli Mtv Movie Awards 2014

Di

Ellie Goulding e Rihanna, accompagnata dall’ormai onnipresente Eminem, saranno due dei performars della serata di Mtv dedicata al cinema: Lunedì 14 aprile, in diretta da L.A., infatti, andranno in scena i divertentissimi Mtv Movie Awards 2014.

Eminem-and-Rihanna-2360929

A pochi giorni di distanza dagli MTV Movie Awards 2014, è stato annunciato che che saliranno sul palco in qualità di performer le superstar Eminem e Rihanna che si esibiranno live per la prima volta con la loro hit “The Monster”. All’evento saranno presenti anche  Ellie Goulding e Zedd. La  cantante britannica si esibirà, per la prima volta dal vivo sul palco degli MTV Movie Awards il brano “Beating Heart”, colonna sonora del fortunatissimo e amato film “Divergent”.

L’evento sarà trasmesso in diretta su tutti i canali del network di MTV, in Italia lo show sarà in onda su MTV (canale 8 del dtt) a partire dalle 3 del mattino di Lunedì 14 aprile.

ellie-goulding-goodness-gracious-video

I fan possono votare i loro attori e film preferiti sul sito ufficiale fino a sabato 12 Aprile, dove si trovano categorie mai viste negli altri Awards Show come Best Comedic PerformanceBest VillainBest KissBest Scared-As-S**t PerformanceBest Musical Moment#WTF MomentBest On-Screen Duo,Best FightBest Shirtless Performance e molte altre.

Leggi qui le nomination!

Quale performance non vedete l’ora di vedere agli Mtv Movie Awards 2014?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes: Carmine Di Giandomenico disegna la MINI Electric 30 Ottobre 2020 - 18:25

Il supereroe Flash incontra la nuova MINI Electric a Lucca Changes. Nel corso dell’evento è stato svelato un esemplare unico di MINI Electric personalizzata dal fumettista Carmine Di Giandomenico,

Jordan Peele produrrà un remake de La casa nera 30 Ottobre 2020 - 18:15

Il regista di Scappa - Get Out riporterà al cinema l'horror satirico di Wes Craven in una nuova versione

Dave Bautista protagonista dello sci-fi Universe’s Most Wanted 30 Ottobre 2020 - 17:58

Da guardiano della galassia a... poliziotto galattico nel film di fantascienza diretto da Brad Peyton

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).