E se in Gravity arrivasse Superman? [VIDEO]

E se in Gravity arrivasse Superman? [VIDEO]

Di Valentina Torlaschi

Gravity superman

Una scena molto alternativa di Gravity. Ecco cosa viene mostrato in questo spassosissimo video che ci riporta nello spettacolare scenario spaziale del film fantascientifico diretto da Cuaron mostrandoci come, se fosse intervenuto Superman, il destino dell’astronauta Sandra Bullock sarebbe stato ben diverso. Ma soprattutto, la parte più geniale ed esilarante della clip, è sul finale quando viene spiegato cosa ha realmente causato l’incidente…

Vi ricordiamo che Gravity è disponibile per l’acquisto sull’iTunes Store e sulle altre piattaforme di download legale di film sul web come Google PlayChiliCuboVisionPSN o Xbox.

In questo spettacolare thriller che diventa anche un’odissea dell’anima e una riflessione sulla vita, i protagonisti sono due astronauti interpretati da Sandra Bullock e George Clooney che si trovano dispersi nell’oscurità e nell’immensità dello spazio dopo un terribile incidente. Un mondo senza suono, senza ossigeno, senza via di fuga…

Nel dettaglio, la Bullock è la brillante dottoressa Ryan Stone, alla sua prima missione a bordo dello shuttle, mentre Clooney è Matt Kovalsky, un astronauta esperto al suo ultimo volo prima della pensione. Ma quella che sembrava una normale passeggiata nello spazio si trasforma in una catastrofe e lo shuttle viene distrutto, lasciando Stone e Kowalsky completamente soli e fluttuanti nell’oscurità. Ogni contatto con la Terra è perso, così come persa sembra essere ogni speranza di salvezza. Eppure l’istinto alla sopravvivenza spinge a continuare a lottare, anche se a volte l’unico desiderio diventa quello di lasciar addormentare per sempre.

Diretto dal regista messicano Alfonso CuaronGravity ha vinto 7 premi Oscar: Miglior regia ad Alfonso Cuarón, Migliori effetti speciali, Miglior fotografia, Miglior montaggio, Miglior colonna sonora, Miglior sonoro e Miglior montaggio sonoro.

Fonte: /Film

LEGGI ANCHE

SNL 1975, Jon Batiste sarà Billy Preston nel film di Jason Reitman 29 Marzo 2024 - 16:00

Jon Batiste interpreterà il primo ospite musicale del Saturday Night Live nel film di Jason Reitman, e ne comporrà la colonna sonora.

Sam Jaeger entra nel cast di Wolf Man 29 Marzo 2024 - 15:00

Sam Jaeger (The Handmaid's Tale) entra nel cast di Wolf Man, film di Leigh Whannell che rilancerà l'Uomo Lupo al cinema.

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI