Cinema Ultime News

E se in Gravity arrivasse Superman? [VIDEO]

Pubblicato il 03 aprile 2014 di Valentina Torlaschi

Una scena molto alternativa di Gravity. Ecco cosa viene mostrato in questo spassosissimo video che ci riporta nello spettacolare scenario spaziale del film fantascientifico diretto da Cuaron mostrandoci come, se fosse intervenuto Superman, il destino dell’astronauta Sandra Bullock sarebbe stato ben diverso. Ma soprattutto, la parte più geniale ed esilarante della clip, è sul finale quando viene spiegato cosa ha realmente causato l’incidente…

Vi ricordiamo che Gravity è disponibile per l’acquisto sull’iTunes Store e sulle altre piattaforme di download legale di film sul web come Google PlayChiliCuboVisionPSN o Xbox.

In questo spettacolare thriller che diventa anche un’odissea dell’anima e una riflessione sulla vita, i protagonisti sono due astronauti interpretati da Sandra Bullock e George Clooney che si trovano dispersi nell’oscurità e nell’immensità dello spazio dopo un terribile incidente. Un mondo senza suono, senza ossigeno, senza via di fuga…

Nel dettaglio, la Bullock è la brillante dottoressa Ryan Stone, alla sua prima missione a bordo dello shuttle, mentre Clooney è Matt Kovalsky, un astronauta esperto al suo ultimo volo prima della pensione. Ma quella che sembrava una normale passeggiata nello spazio si trasforma in una catastrofe e lo shuttle viene distrutto, lasciando Stone e Kowalsky completamente soli e fluttuanti nell’oscurità. Ogni contatto con la Terra è perso, così come persa sembra essere ogni speranza di salvezza. Eppure l’istinto alla sopravvivenza spinge a continuare a lottare, anche se a volte l’unico desiderio diventa quello di lasciar addormentare per sempre.

Diretto dal regista messicano Alfonso CuaronGravity ha vinto 7 premi Oscar: Miglior regia ad Alfonso Cuarón, Migliori effetti speciali, Miglior fotografia, Miglior montaggio, Miglior colonna sonora, Miglior sonoro e Miglior montaggio sonoro.

Fonte: /Film