L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Due nuovi trailer per “The Giver” (il film con Taylor Swift)

Di

Servirà la presenza di Taylor Swift per rendere un successo il film The Giver? Probabilmente non sarà necessaria perché la storia si prospetta talmente affascinante che il film attrarrà pubblico a prescindere dalla presenza dell’amata cantante.

THE-GIVER taylor swiftThe Giver, tratto dal romanzo del 1993 della scrittrice statunitense di Lois Lowry, è uscito in Italia nel 1995 col titolo Il mondo di Jonas, per la Arnoldo Mondadori Editore, Nel 2010 è uscito con il titolo The Giver, edito da Giunti Editore.

Il film tratto dal libro parlerà di un ragazzo, Jonas, che vive in un’utopica società del futuro, dove guerra e dolore sono ormai dimenticate. Il ragazzo quando però compie 12 anni viene scelto per ricoprire il ruolo di “giver”, colui che da solo sopporta il peso del ricordo degli orrori passati per il bene dell’intera comunità.

Ecco un nuovo trailer dal film e una featurette. Il film è interpretato da  Jeffrey “Jeff” Leon Bridges (nei panni di Jonas, il protagonista) Meryl Streep, Katie Noelle Holmes e Taylor Swift che interpreterà la figlia di The Giver e la nuova Receiver.

Nella featurette a seguire l’autrice spiega come il cuore del film consiste nella scoperta che Jonas relativamente al male contenuto nella società in cui vive.

Ecco il nuovo trailer:

E la featurette:

Negli U.S.A. The Giver uscirà il 15 agosto 2014 ma ancora non sappiamo la data dell’uscita italiana. Avete letto il libro in italiano?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

Settlers: il trailer del western marziano con Sofia Boutella 20 Giugno 2021 - 12:00

Una famiglia di coloni nella frontiera marziana, alle prese con misteriosi sconosciuti che tentano di scacciarli dal loro insediamento

Virgin River: un assaggio della stagione 3, dal 9 luglio su Netflix 20 Giugno 2021 - 11:00

Il 9 luglio arriverà su Netflix la terza stagione di Virgin River, ecco un assaggio dei nuovi episodi.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.