L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dredd 2 – Karl Urban ha un video messaggio per tutti i fan

Di Filippo Magnifico

dredd-foto-dal-film

Parlare in Italia di un sequel di Dredd, il cinecomic ispirato alle avventure del giudice futuristico creato da John Wagner, è decisamente strano. Il film, infatti, non è mai arrivato nelle nostre sale e non ha ancora trovato una distribuzione in home video. Un vero peccato, perché stiamo parlando di una pellicola veramente valida, come specificato nella nostra recensione.

In America le cose non sono andate certo meglio: nonostante il film abbia ricevuto il consenso sia della critica che dei fan (cosa molto rara), il disastroso risultato ottenuto al box office ne ha irrimediabilmente compromesso il futuro. Eppure la speranza nei confronti di un sequel non sembra essersi spenta. Il pubblico lo vuole a tal punto da aver creato una petizione online, che ha già superato le 100.000 adesioni. Contentissimo di questo risultato, il protagonista Karl Urban ha deciso di inviare un video messaggio a tutti i fan:

Vi ringrazio per il supporto. Apprezziamo il fatto che avete dato vita ad una petizione per un sequel e stiamo lavorando duramente per far sì che ciò accada. Grazie mille e, per favore, continuate a sostenerci perché ci aiuta molto.

Il film, scritto da Alex Garland, ha fatto il suo ingresso nelle sale americane il 21 settembre 2012. Nel cast ci sono anche Olivia Thirlby (il Giudice Cassandra Anderson) e Lena Headey (la malvagia Madeline “Ma-Ma” Madrigal). Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.