L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Douglas Booth: “Emma Watson è meravigliosa”

Di

Non molti lo sanno ma Douglas Booth e Emma Watson, prima di diventare marito e moglie in “Noah“, sono stati grandi amici da anni; i due attori si sono conosciuti grazie ad una campagna pubblicitaria e durante la Prima a Londra del loro primo insieme, Douglas ha raccontato cosa pensa della sua amica.

emma-watson-douglas-booth-wonderland-4

Essere parte di uno dei film più attesi dell’anno è già una bella conquista, ma condividere questo successo con una delle tue migliori amiche è ancora meglio. Almeno a detta di Douglas Booth che, durante la Prima di “Noah” a Londra, ha parlato di come è stato lavorare con Emma Watson: “E’ più facile, perché ti fidi a vicenda, quindi non sei nervoso, ci si sente a proprio agio”.

L’attore è amico di Emma da ben sette anni, da quando i due si sono conosciuti sul set della campagna pubblicitaria per Burberry e la conosce molto bene: “E’ una ragazza fantastica e se volete sapere qualcosa su di lei, sappiate che così meravigliosamente gentile e generosa. Lei è molto intelligente e acuta. E’ una ragazza grandiosa”.

noah-douglas-booth-emma-watson

Come tutti noi anche Douglas Booth ha conosciuto Emma Watson nei panni di Hermione Granger di Harry Potter, ma poi ha scoperto la persona che si nasconde dietro l’attrice: “E’ meravigliosa. E’ stato strano perché l’ho ​​vista crescere in quei film, tutti si sentono di conoscerla in un qualche modo, ma in realtà non è così”.

Da bravo amico farebbe di tutto perché non le succeda nulla di grave: “Penso che sia normale sentirsi protettivi nei confronti di tutti gli amici, ma soprattutto nei confronti di Emma, da quando è sempre sotto stretto controllo dei media”.

noah-emma-watson-douglas-booth-2

Noah uscirà nelle sale americane il 28 marzo 2014, in italia il 10 aprile. Qui trovate la pagina facebook ufficiale del film. Mettete Mi piace per essere sempre aggiornati su tutte le novità!

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un Padre – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Netflix con Kevin Hart 18 Giugno 2021 - 20:00

Non molti lo sanno ma Douglas Booth e Emma Watson, prima di diventare marito e moglie in “Noah“, sono stati grandi amici da anni; i due attori si sono conosciuti grazie ad una campagna pubblicitaria e durante la Prima a Londra del loro primo insieme, Douglas ha raccontato cosa pensa della sua amica. Essere parte […]

Mark Wahlberg in viaggio contro il bullismo nel trailer di Joe Bell 18 Giugno 2021 - 19:30

La storia vera di un padre in viaggio attraverso l'America per sensibilizzare le comunità sul tema del bullismo dopo la morte del figlio

Annecy 2021: Annunciati i nuovi film 3D CGI di Lucky Luke e The Legendaries 18 Giugno 2021 - 18:53

Lucky Luke e The Legendaries torneranno al cinema con dei lungometraggi animati in 3D CGI, entrambi diretti da Guillaume Ivernel

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.