L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Don Cheadle stava per rivelare segreti su Avengers 2 quando…

Don Cheadle stava per rivelare segreti su Avengers 2 quando…

Di Valentina Torlaschi

Don Cheadle avengers

È noto che i film Marvel siano sempre coperti dal massimo riserbo e da contratti di ferro che impediscono alle star, così come anche ai tecnici e alle comparse, di rivelare dettagli, informazioni sulla trama o qualsiasi altro elemento sulla produzione. Chi sgarra, rischia la morte… Eh sì, ci sono dei veri e propri cecchini Marvel che seguono le personalità coinvolte e, se necessario, sono pronti a premere il grilletto piuttosto che far rivelare degli spoiler!

Esageriamo? Non ci credete? E allora guardate cosa stava per accadere a Don Cheadle! Intervistato durante il The Arsenio Hall Show, l’attore noto per la sua partecipazione alla saga di Iron Man stava per raccontare un segreto importante su Avengers: Age of Ultron quando… ha rischiato la vita! Guardate il video:

Inutile dire che si tratti di scherzo; c’è da dire in ogni caso che come scenetta non è stata niente male. Nel frattempo, comunque, anche senza cecchini Marvel veri in circolazione, non sono molti i dettagli noti su Avengers: Age of Ultron le cui riprese sono in corso in Corea: giusto qualche foto rubata dal set che vi riportiamo sotto.

4e7j

nyzt

vkyh

Sempre diretto da Joss Whedon (già dietro la macchina da presa del 1° capitolo) Avengers: Age of Ultron vede nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo, oltre ai già citati Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch, anche Thomas Kretschmann come il Barone Strucker.

Avengers: Age of Ultron  uscirà uscirà il 1° maggio 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, proseguito con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).

Fonte: CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

House of Gucci: terminate le riprese del film di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Driver 6 Maggio 2021 - 20:20

Sono terminate le riprese di House Of Gucci, il film di Ridley Scott sull’assassinio di Maurizio Gucci, nipote dello stilista Guccio Gucci.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.