L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Diario di una Nerd Superstar” al via su MTV la 4° stagione!

Di

Siete amanti della serie TV Diario di una nerd superstar? La serie riprende oggi 15 aprile su MTV alle 22.oo con i primi due episodi della 4° stagione dal titolo No Woman is an Island e Listen to This!

diario-di-una-nerd-superstar-2Diario di una nerd superstar è la serie TV statunitense di genere teen/commedia creata da Lauren Iungerich per il network MTV. La protagonista della serie è Jenna Hamilton, giovane ragazza con problemi di identità, due genitori molto giovani e una certa difficoltà a scegliere con quale ragazzo stare.

Alla fine della  3° stagione dopo che per fortuna nessuno era davvero rimasto incinta, si scopre che Ricky è morto e la stagione si conclude così con questa notizia bomba. Ora vedremo a quali cambiamenti porterà nella 4° stagione.

Le prime due puntate si intitolano Woman is an Island e Listen to This! (La Donna è un’isola e Ascolta questo!), e andranno in onda oggi 15 aprile alle 22.00 su MTV.

diario-di-una-nerd-superstar-3Nella serie TV Jenna Hamilton, la protagonista, è interpretata da Ashley Rickards mentre Matty è interpretato da Beau Mirchoff.

Voi seguite Diario di una nerd superstar? Avete visto le stagioni precedenti e soprattutto, seguirete la nuova stagione? Fatevi sentire nei commenti!

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Secret Headquarters: Michael Peña e Owen Wilson nel nuovo film dei registi di Project Power 13 Giugno 2021 - 16:00

La storia di un ragazzino che scopre il quartier generale del più potente supereroe al mondo nascosto sotto casa sua

Obi-Wan Kenobi – Prime foto dal set con Ewan McGregor 13 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Obi-Wan Kenobi sono in corso a Los Angeles, e su internet trapelano le prime foto dal set con il protagonista Ewan McGregor.

I più bei film sui cavalli in attesa di Spirit – Il Ribelle 13 Giugno 2021 - 14:00

Il 17 giugno Spirit - Il Ribelle, il nuovo film targato DreamWorks Animation, arriverà nelle sale italiane. Più volte il mondo della settima arte ci ha ricordato che il cavallo è il migliore amico dell'uomo. Trovate alcuni esempi nella nostra Top 10.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.