L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato nuda con Wilmer Valderrama nelle foto scandalo. Risponde su twitter.

Di

Che Demi Lovato sia una guerriera lo sappiamo, l’ha anche scritto in un tatuaggio e in una sua canzone e adesso si appresta a dimostrarlo ancora una volta reagendo su Twitter alla comparsa delle sue foto nuda con Wilmer Valderrama che sono apparse in rete.

demi-a-lettoDemi Lovato, forse sapendo bene chi è il suo interlocutore o la sua interlocutrice, scrive un messaggio in spagnolo su Twitter sabato scorso che ha a che vedere con lo scandalo delle sue foto nuda con Wilmer Valderrana: Demi Lovato scrive:
“Soy fuerte. Soy luchadora. Asi que no me subestimen.” (Sono forte, sono una lottatrice. Quindi non mi sottovalutare.)

demi-lovato-e-wilmer-valderrama-in-bed-a-lettoDemi, anche se questo messaggio non aggiunge nulla di più, sembra parlare con la persona che ha pubblicato le sue foto senza veli in rete.

demi-lovato-foto-nudaNelle foto vediamo Demi Lovato mentre bacia Wilmer Valderama e mentre a letto, coperta solo dalle lenzuola, ammicca sorridente al suo ragazzo. In un’altra foto invece Demi e Wilmer sembrano salire sul trend del farsi le selfie dopo il aver fatto l’amore.

demi-lovato-e-wilmer-valderrama-selfie-a-lettoSecondo noi dietro questa cosa c’è una storia di gelosie e vendette. Forse il messaggio di Demi è diretto ad una ex di Wilmer che è riuscita ad avere accesso alle foto intime della coppia.

demi-e-wilmer-selfie-a-lettoComunque, in fin dei conti, non ci sembrano foto che possano creare problemi a Demi Lovato. Voi cosa ne pensate?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Haunting of Bly Manor – Un video ci porta dietro le quinte dell’episodio 8 28 Ottobre 2020 - 12:45

Una featurette ci porta dietro le quinte dell'ottavo episodio di The Haunting of Bly Manor, cruciale nell'arco narrativo della stagione.

The Mandalorian: il primo episodio della Stagione 2 ha già segnato un record 28 Ottobre 2020 - 11:49

Il 30 ottobre la seconda stagione di The Mandalorian farà il suo debutto su Star Wars tornerà su Disney+. Intanto il primo episodio ha già segnato un record.

Power Rangers – Bryan Edward Hill scriverà il nuovo film 28 Ottobre 2020 - 11:00

Bryan Edward Hill (Titans) è stato incaricato da MGM di scrivere il nuovo film dei Power Rangers, rilanciati da Jonathan Entwistle sul piccolo e grande schermo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).