L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato è una bugiarda? Forse! Scopri perché!

Di

Ah! Quella bugiarda di Demi Lovato aveva promesso che avrebbe dato un po’ di respiro ai suoi capelli smettendo di colorarli e dandogli un colore naturale ma invece guardate come li ha nuovamente trasformati!

demi-lovato-bugiarda-biondaNon ha pace Demi Lovato e con lei non trovano pace i suoi poveri capelli che stanno attraversando la famosa fase arcobaleno tipica della sua età (è comune intorno ai 20 anni attraversare tutti i colori possibili, non è successo anche a voi? Diteci la verità!).

Dunque Demi Lovato di recente ha avuto i capelli rosa intenso, verde, blu, marroni scuro ed ora… è passata ad un giallo canarino dalle sfumature niente affatto naturali!

Lo scopriamo grazie a una selfie che l’artista ha pubblicato sul suo twitter. Intanto prosegue con successo il suo “Neon Lights Tour” che il 22 aprile ha inaugurato la sessione sud-americana con un concerto a San Paolo del Brasile preceduto da un’affollatissima conferenza stampa.

Il “Neon Lights Tour” è iniziato in Nord America, ora passa in Sud America, poi toccherà l’America Centrale ed infine approderà in Europa!

Demi Lovato Neon Lights Tour. Photograph by: Mark van Manen, PNG
Demi Lovato Neon Lights Tour. Photograph by: Mark van Manen, PNG

Che ne dite di questo ennesimo nuovo colore di Demi? Vi piace? Di che colore preferite i suoi capelli? E voi colorate i vostri?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data 28 Ottobre 2020 - 10:12

La MGM ha deciso di rinviare di 7 mesi l'uscita nelle sale del film biografico Respect, ora previsto per agosto, mentre Tomb Raider 2 è rimasto senza una data di uscita

Moon Knight – Mohamed Diab per la regia della serie Marvel 28 Ottobre 2020 - 9:45

Sarà il cineasta egiziano Mohamed Diab a dirigere Moon Knight, la serie dei Marvel Studios per Disney+ dedicata al Cavaliere Lunare.

The Boys 2 – Errori e scherzi sul set nel video dei bloopers 28 Ottobre 2020 - 8:45

Il cast di The Boys 2 si diverte sul set nel simpatico video dei bloopers, ricco di errori e scherzi durante la lavorazione della serie.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).