L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato è una bugiarda? Forse! Scopri perché!

Di

Ah! Quella bugiarda di Demi Lovato aveva promesso che avrebbe dato un po’ di respiro ai suoi capelli smettendo di colorarli e dandogli un colore naturale ma invece guardate come li ha nuovamente trasformati!

demi-lovato-bugiarda-biondaNon ha pace Demi Lovato e con lei non trovano pace i suoi poveri capelli che stanno attraversando la famosa fase arcobaleno tipica della sua età (è comune intorno ai 20 anni attraversare tutti i colori possibili, non è successo anche a voi? Diteci la verità!).

Dunque Demi Lovato di recente ha avuto i capelli rosa intenso, verde, blu, marroni scuro ed ora… è passata ad un giallo canarino dalle sfumature niente affatto naturali!

Lo scopriamo grazie a una selfie che l’artista ha pubblicato sul suo twitter. Intanto prosegue con successo il suo “Neon Lights Tour” che il 22 aprile ha inaugurato la sessione sud-americana con un concerto a San Paolo del Brasile preceduto da un’affollatissima conferenza stampa.

Il “Neon Lights Tour” è iniziato in Nord America, ora passa in Sud America, poi toccherà l’America Centrale ed infine approderà in Europa!

Demi Lovato Neon Lights Tour. Photograph by: Mark van Manen, PNG
Demi Lovato Neon Lights Tour. Photograph by: Mark van Manen, PNG

Che ne dite di questo ennesimo nuovo colore di Demi? Vi piace? Di che colore preferite i suoi capelli? E voi colorate i vostri?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki: chi è il personaggio che compare alla fine del secondo episodio? 16 Giugno 2021 - 12:39

Il secondo episodio di Loki, da poco disponibile su Disney+, si è concluso con un colpo di scena, che ha introdotto al pubblico la Variante di Loki alla base del caos nella Sacra Linea Temporale.

Atlas: Jennifer Lopez nel thriller sci-fi Netflix diretto da Brad Peyton 16 Giugno 2021 - 12:15

La storia di una donna in lotta per salvare l'umanità da un'intelligenza artificiale che vorrebbe sterminarla per fermare una guerra

Hellraiser – Odessa A’Zion sarà la protagonista del reboot 16 Giugno 2021 - 11:30

Pare che Odessa A’Zion (Grand Army) sia stata scritturata come protagonista del reboot di Hellraiser, diretto da David Bruckner.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.