L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

David Bruckner da V/H/S al nuovo capitolo della saga Venerdì 13

Di Filippo Magnifico

scary-hockey-mask

Sembra che sia stato trovato il regista del prossimo capitolo della saga Venerdì 13, inaugurata nel 1980 da Sean S. Cunningham e continuata con altre 12 pellicole, l’ultima delle quali diretta nel 2009 da Marcus Nispel. Come sappiamo la Paramount ha già deciso la data di uscita, venerdì 13 marzo 2015, e ha una certa fretta di realizzare il film perché rischia di perderne i diritti (qui trovate maggiori informazioni).

Dietro la macchina da presa ci sarà dunque David Bruckner sceneggiatore e regista dell’episodio “Amateur Night” presente nell’antologia horror V/H/S. Questo potrebbe confermare alcune insistenti voci, secondo le quali questo nuovo capitolo verrà realizzato con la tecnica del found footage. Una cosa è certa: in questo modo la produzione si garantirebbe un tempo di lavorazione relativamente breve e dei costi contenuti, con altissimi margini di guadagno che potrebbero essere investiti negli altri progetti incentrati sulla figura di Jason Voorhees, che non riguarderanno solamente il cinema ma anche la televisione, o meglio internet.

Per il momento è tutto, non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti. Vi ricordiamo che QUI trovate un articolo di approfondimento sul primo capitolo della saga.

Fonte: The Wrap


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sky Rojo: il trailer ufficiale della stagione 2, dal 22 luglio su Netflix 23 Giugno 2021 - 15:55

La seconda stagione di Sky Rojo arriverà su Netflix il prossimo 22 luglio. Ecco il trailer.

L’Unione Europea vorrebbe limitare la presenza di film e serie UK in streaming 23 Giugno 2021 - 14:45

Una "seconda Brexit" sarebbe in lavorazione presso l'UE, secondo cui l'ampia disponibilità di contenuti britannici on demand ostacolerebbe la varietà culturale dei prodotti europei

Black Widow – Una nuova featurette dedicata all’azione 23 Giugno 2021 - 14:00

Scopriamo l'azione di Black Widow grazie a una nuova featurette che include anche immagini dal backstage. L'uscita è attesa per il 7 luglio nelle sale italiane.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)