L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Daredevil – Michael C. Hall è interessato a interpretare il supereroe nella serie Marvel/Netflix

Daredevil – Michael C. Hall è interessato a interpretare il supereroe nella serie Marvel/Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

daredevil-copertina

L’accordo tra Marvel e Netflix porterà sulla piattaforma on-line ben quattro serie da tredici episodi ciascuna, dedicate a Daredevil, Jessica Jones, Pugno d’Acciaio e Luke Cage, che poi uniranno le forze in una miniserie di otto episodi intitolata The Defenders. Le riprese si svolgeranno a New York (i quattro eroi vivono a Hell’s Kitchen, un quartiere di Manhattan dal passato turbolento), e per ora sappiamo che Daredevil è stato affidato a Drew Goddard (Cloverfield, Quella casa nel bosco, I Sinistri Sei), mentre Jessica Jones sarà nelle mani di Melissa Rosenberg (Dexter, Twilight).

Ebbene, alcune voci di corridoio hanno avvicinato la parte di Matt Murdoch/Daredevil a Michael C. Hall, il favorito dai fan, ormai libero dal ruolo di Dexter nella serie omonima. Vulture (via ComicBookMovie) ha chiesto informazioni direttamente all’attore, che ha risposto quanto segue:

Ne ho sentito parlare, ma credo non siano altro che voci di corridoio. Non fraintendetemi, prederei decisamente in considerazione la cosa… ma non posso darvi nessuna informazione precisa, perché credo non siano altro che voci di corridoio. Mi sto davvero divertendo a mischiare un po’ le cose, e mi sto impegnando con progetti che abbiano un termine già definito quando li inizio, ma non escluderei la possibilità di lavorare in una nuova serie, in futuro. Prima però devo leggere la sceneggiatura!

Michael-C-Hall-michael-c-hall-17679210-594-396

Quindi, se la Marvel dovesse considerare seriamente l’idea di proporre il ruolo di Daredevil a Michael C. Hall, l’attore potrebbe essere interessato. Vi terremo aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Annecy 2021: Primo sguardo al corto Disney ‘Far From the Tree’ 14 Giugno 2021 - 16:36

Prima immagine del cortometraggio animato Far From the Tree che verrà presentato domani in anteprima mondiale al Festival di Annecy dal Walt Disney Animation Studios

The Morning Show: la stagione 2 dal 17 settembre su Apple TV+, ecco il teaser trailer 14 Giugno 2021 - 16:21

Apple TV+ ha diffuso il primo teaser trailer della seconda stagione di The Morning Show, in arrivo il 17 settembre sulla piattaforma di streaming.

Indiana Jones 5: nuovi video e foto dal set con il castello di Bamburgh in fiamme 14 Giugno 2021 - 15:45

Le riprese di Indiana Jones 5 proseguono presso il castello di Bamburgh nel Northumberland, in Inghilterra e nuove foto e video dal set ci mostrano il sito storico in fiamme.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.