News

Daredevil – Michael C. Hall è interessato a interpretare il supereroe nella serie Marvel/Netflix

Pubblicato il 08 aprile 2014 di Lorenzo Pedrazzi

L’accordo tra Marvel e Netflix porterà sulla piattaforma on-line ben quattro serie da tredici episodi ciascuna, dedicate a Daredevil, Jessica Jones, Pugno d’Acciaio e Luke Cage, che poi uniranno le forze in una miniserie di otto episodi intitolata The Defenders. Le riprese si svolgeranno a New York (i quattro eroi vivono a Hell’s Kitchen, un quartiere di Manhattan dal passato turbolento), e per ora sappiamo che Daredevil è stato affidato a Drew Goddard (Cloverfield, Quella casa nel bosco, I Sinistri Sei), mentre Jessica Jones sarà nelle mani di Melissa Rosenberg (Dexter, Twilight).

Ebbene, alcune voci di corridoio hanno avvicinato la parte di Matt Murdoch/Daredevil a Michael C. Hall, il favorito dai fan, ormai libero dal ruolo di Dexter nella serie omonima. Vulture (via ComicBookMovie) ha chiesto informazioni direttamente all’attore, che ha risposto quanto segue:

Ne ho sentito parlare, ma credo non siano altro che voci di corridoio. Non fraintendetemi, prederei decisamente in considerazione la cosa… ma non posso darvi nessuna informazione precisa, perché credo non siano altro che voci di corridoio. Mi sto davvero divertendo a mischiare un po’ le cose, e mi sto impegnando con progetti che abbiano un termine già definito quando li inizio, ma non escluderei la possibilità di lavorare in una nuova serie, in futuro. Prima però devo leggere la sceneggiatura!

Quindi, se la Marvel dovesse considerare seriamente l’idea di proporre il ruolo di Daredevil a Michael C. Hall, l’attore potrebbe essere interessato. Vi terremo aggiornati.