L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daredevil – La Marvel possiede i diritti di Kingpin ed Elektra

Di Marlen Vazzoler

kingpin-daredevil

Con la realizzazione di quattro nuovi show Marvel su Netflix che si concluderanno con la miniserie The Defenders, è naturale chiedersi quali personaggi appariranno nei rispettivi show. In Daredevil potremmo vedere Kingpin ed Electra? Kevin Feige ha recentemente spiegato che i Marvel Studios dovrebbero essere in possesso di entrambi i personaggi:

“Penso che abbiamo Electra. Penso che facesse parte di Daredevil, ed è chiaro e semplice. Kingpin o lo abbiamo o in qualche modo lo condividiamo. Non sono sicuro al 100% su quello”.

Nel caso di Kingpin quindi, potremmo trovarci di fronte a una situazione simile a quella di Quicksilver e Scarlett Witch con la 20th Century Fox, solo che in questo caso dovrebbe essere la Sony con Spider-Man ad avere il controllo in comune del personaggio. Ricordiamo che nel trailer del videogioco di The Amazing Spider-Man 2 era comparso Kingpin e che il produttore Avi Arad aveva precedentemente dichiarato che il personaggio potrebbe comparire nei film.
Altro personaggio legato al progetto su Netflix è Namor. La squadra originale dei Defenders era composta da Doctor Strange, Hulk, Namor e Silver Surfer. L’ultimo è in mano alla 20th Century Fox, ma nel caso di Namor, qual’è la situazione dei diritti? Feige spiega che nel suo caso la situazione è un po’ complicata, e aggiunge che anche altri personaggi dell’Universo Marvel si trovano nella medesima situazione.
Non sappiamo ancora quali personaggi compariranno nello show di Daredevil, ma potrebbe essere interessante l’inserimento di Kingpin, e perché no, di Electra.

Fonte IGN

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.