L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dal Giffoni Experience, “Il tradimento ai tempi dei social”! (con Davide Kunz)

Di

Torna il bravo Andrea Contaldo nei panni di Davide Kunz per questo nuovo episodio di Web Side Story, il progetto del Giffoni Experience che ci porterà fino al Giffoni Film Festival della prossima estate. Questa volta ci troviamo alle prese con una piccola grande tragedia, il tradimento ma… ai tempi dei social! Cosà fare Davide?

tradimento-social-giffoniSempre distratti dalle notifiche dei social networks potremmo non accorgerci che la nostra ragazza o il nostro ragazzo ci tradiscono, o ancor peggio… potremmo proprio non ascoltare quello che hanno da dirci!

Guardate come si comporta Davide Kunz nel momento in cui la sua ragazza cerca di fargli una confessione sincera…

I video di Davide Kunz, sempre divertenti, raccontano ironicamente episodi di vita quotidiana che possiamo trovarci a vivere tutti. I video sono una realizzazione Web Side Story, la Video Factory del Giffoni Experience che è il progetto nato dal Giffoni Film Festival e che ci accompagnerà fino ai giorni del festival che cadranno dal 18 al 27 luglio 2014. Ogni settimana nuovi video vengono caricati sul canale youtube Web Side Story e altrettante pillole di sopravvivenza quotidiana ci vengono somministrate dal sempre saggio Davide Kunz.

E voi conoscete qualcuno che si comporta così come Davide nel video?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Clarice: la serie sequel de Il silenzio degli innocenti rischia la cancellazione 12 Giugno 2021 - 17:00

A causa di uno stallo nelle negoziazioni tra ViacomCBS e MGM, la seconda stagione, già ordinata, potrebbe non essere realizzata

Calcio: Amazon ottiene i diritti della serie A francese 12 Giugno 2021 - 16:00

La piattaforma streaming del colosso di Jeff Bezos trasmetterà l'80% delle partite della Ligue 1; Canal+ protesta contro la decisione

Sognando a New York – In the Heights: ecco i primi minuti del film 12 Giugno 2021 - 15:00

Sono disponibili i primi otto minuti di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu, in arrivo nelle nostre sale il 22 luglio.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.