L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Crossbones – John Malkovich è Barbanera nel primo trailer dello show della NBC

Di Marlen Vazzoler

crossbones-nbc-malkovich

Il nuovo show drammatico della Nbc, Crossbones che andrà in onda a partire dal 30 maggio, sarà incentrato sulla figura del famigerato pirata Barbanera. Lo show sarà ambientato nell’isola di New Providence nel 1715, diventata una minaccia per il commercio internazionale. Per risolvere la situazione l’assassino Tom Lowe viene incaricato di rovesciare Barbanera, ma una volta avvicinatosi al pirata, Lowe troverà difficile portare a termine il suo compito dopo esser stato affascinato dal carisma, dall’intelligenza e dall’idealismo politico di Barbanera.

Di seguito riportiamo la sinossi ufficiale:

Siamo nel 1715 sull’isola Bahamian di Santa Campana, la prima democrazia funzionante nelle Americhe, dove il diabolico pirata Edward Teach, alias Barbanera (John Malkovich), regna su una nazione disonesta di ladri, banditi e marinai miscredenti. Parte baraccopoli e parte il paradiso dei malandrini, questo è un posto come nessun altro sulla Terra – e una crescente minaccia per il commercio internazionale.
Teach/Barbanera ha messo gli occhi sul primo cronometro per la longitudine al mondo, un dispositivo che cambierà la società, il commercio marittimo e gli affari a livello globale. Durante un attacco massiccio a una nave inglese, Barbanera tenta di rubare il dispositivo; tuttavia, Tom Lowe, una spia inglese che lavora sotto copertura come medico di bordo, distrugge il cronometro prima che possa cadere nelle sue mani. Preso prigioniero l di Santa Campana, Lowe deve trovare un modo per rimontare il prezioso dispositivo, mentre cerca di scoprire il piano di Barbanera… un piano che include una minaccia al trono inglese addirittura peggiore dei pirati.

Fanno parte del cast: Chris Perfetti nei panni di Fletch, Richard Coyle in quelli di Tom Lowe, Claire Foy è Kate, David Hoflin è Charles Vane, Tracy Ifeachor è Nenna e Yasmine Al Massri è Selima.

Fonti upandcomers, upandcomers, Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Book of Vision: il film di Carlo S. Hintermann dall’8 luglio al cinema 14 Giugno 2021 - 17:45

The Book of Vision, il film diretto da Carlo S. Hintermann e prodotto da Terrence Malick, arriverà nelle nostre sale l’8 luglio, distribuito da RS Productions.

Summertime – Un video con i blooper della stagione 2 14 Giugno 2021 - 17:00

Netflix ha pubblicato un simpatico video con gli errori sul set di Summertime, la cui seconda stagione è disponibile da una decina di giorni.

Annecy 2021: Primo sguardo al corto Disney ‘Far From the Tree’ 14 Giugno 2021 - 16:36

Prima immagine del cortometraggio animato Far From the Tree che verrà presentato domani in anteprima mondiale al Festival di Annecy dal Walt Disney Animation Studios

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.