L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Crossbones – John Malkovich è Barbanera nel primo trailer dello show della NBC

Di Marlen Vazzoler

crossbones-nbc-malkovich

Il nuovo show drammatico della Nbc, Crossbones che andrà in onda a partire dal 30 maggio, sarà incentrato sulla figura del famigerato pirata Barbanera. Lo show sarà ambientato nell’isola di New Providence nel 1715, diventata una minaccia per il commercio internazionale. Per risolvere la situazione l’assassino Tom Lowe viene incaricato di rovesciare Barbanera, ma una volta avvicinatosi al pirata, Lowe troverà difficile portare a termine il suo compito dopo esser stato affascinato dal carisma, dall’intelligenza e dall’idealismo politico di Barbanera.

Di seguito riportiamo la sinossi ufficiale:

Siamo nel 1715 sull’isola Bahamian di Santa Campana, la prima democrazia funzionante nelle Americhe, dove il diabolico pirata Edward Teach, alias Barbanera (John Malkovich), regna su una nazione disonesta di ladri, banditi e marinai miscredenti. Parte baraccopoli e parte il paradiso dei malandrini, questo è un posto come nessun altro sulla Terra – e una crescente minaccia per il commercio internazionale.
Teach/Barbanera ha messo gli occhi sul primo cronometro per la longitudine al mondo, un dispositivo che cambierà la società, il commercio marittimo e gli affari a livello globale. Durante un attacco massiccio a una nave inglese, Barbanera tenta di rubare il dispositivo; tuttavia, Tom Lowe, una spia inglese che lavora sotto copertura come medico di bordo, distrugge il cronometro prima che possa cadere nelle sue mani. Preso prigioniero l di Santa Campana, Lowe deve trovare un modo per rimontare il prezioso dispositivo, mentre cerca di scoprire il piano di Barbanera… un piano che include una minaccia al trono inglese addirittura peggiore dei pirati.

Fanno parte del cast: Chris Perfetti nei panni di Fletch, Richard Coyle in quelli di Tom Lowe, Claire Foy è Kate, David Hoflin è Charles Vane, Tracy Ifeachor è Nenna e Yasmine Al Massri è Selima.

Fonti upandcomers, upandcomers, Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pinocchio – Alan Cumming e Stephen Graham nel live-action Disney di Zemeckis? 31 Ottobre 2020 - 15:00

Pare che la Disney e Robert Zemeckis abbiano adocchiato Alan Cumming e Stephen Graham per due ruoli importanti nel live-action di Pinocchio.

È morto Sean Connery, l’attore scozzese aveva 90 anni 31 Ottobre 2020 - 14:07

Apprendiamo della morte di Sean Connery l'attore scozzese aveva 90 anni.

The Boys 3 – Claudia Doumit e Colby Minifie promosse a regolari 31 Ottobre 2020 - 14:00

Claudia Doumit (Victoria Neuman) e Colby Minifie (Ashley Barrett) sono state promosse a regolari nella terza stagione di The Boys.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).