Ultime News Poster & Immagini

Crimson Peak – Ecco Charlie Hunnam sul set del nuovo film di Guillermo del Toro

Pubblicato il 14 aprile 2014 di Filippo Magnifico

Charlie Hunnam ha passato il giorno del suo compleanno sul set di Crimson Peak, la prossima fatica cinematografica di Guillermo del Toro, il regista di Pacific Rim. L’attore ha compiuto 34 anni lo scorso 10 aprile e nel web sono stati diffusi i primi scatti dal set, che ci permettono di dare un’occhiata al suo look:

Crimson Peak farà il suo ingresso nelle sale americane ad aprile 2015, poche settimane prima di The Avengers: Age of Ultron. Si tratta di una storia di fantasmi e case infestate che il regista aveva scritto con uno dei suoi più fedeli collaboratori, Matthew Robbins, ormai diversi anni fa, poco dopo il Labirinto del fauno. DelToro ha svelato alcuni particolari in più sullo script in una recente intervista per il The Hollywood Reporter:

“Crimson Peak è un film molto, ma molto più piccolo di Pacific Rim, ed è guidato completamente dai protagonisti. È un film dedicato al pubblico adulto, certamente R-Rated, molto sconvolgente e diverso da quanto io abbia mai realizzato in lingua inglese. Di solito quando decido di girare un film in America lo faccio per lo spettacolo e il pubblico giovane, mentre questo film è spaventoso per il tono. La cosa che faccio normalmente in questo tipo di film è un processo di ricontestualizzazione, prendere un film e poi spostarlo in un luogo completamente diverso. Come un film gotico, per poi spostarlo al tempo della guerra civile spagnola [La spina del diavolo]. Si tratta di un goth romance, ambientato in una casa infestata nel nord dell’Inghilterra.”

Nel cast troviamo anche la candidata all’Oscar Jessica Chastain, Mia Wasikowska e Tom Hiddleston, famoso per aver interpretato il ruolo di Loki in The Avengers, Thor e Thor: The Dark World.

Fonte: Just Jared