Cinema Ultime News

Con il naso o senza? Le Tartarughe Ninja al confronto

Pubblicato il 02 aprile 2014 di Filippo Magnifico

Come abbiamo potuto vedere nel primo trailer, in Tartarughe Ninja, il reboot delle avventure delle tartarughe mutanti prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman, il look dei protagonisti è stato modificato.

Prima di tutto nessuno di loro ha la stessa corporatura (e questo era già stato rivelato grazie ad alcuni rumor diffusi in precedenza), ma soprattutto il loro volto è stato reso più “umano”, grazie a delle labbra più marcate e alla comparsa di un naso.

Cosa decisamente in contrasto con la figura a cui eravamo abituati, basta ripercorrere un po’ la storia dei personaggi creati da Kevin Eastman e Peter Laird per rendersene conto:

FUMETTO (1984)

TARTARUGHE NINJA ALLA RISCOSSA (10 stagioni tra il 1987 e il 1996)

TARTARUGHE NINJA (7 stagioni tra il 2003 e il 2009)

TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES – TARTARUGHE NINJA (Attualmente in corso)

Per quanto riguarda le versioni live action, il look è pressappoco lo stesso, sia per la serie televisiva TARTARUGHE NINJA – L’AVVENTURA CONTINUA, che per i film TARTARUGHE NINJA ALLA RISCOSSA (1990), TARTARUGHE NINJA II – IL SEGRETO DI OOZE (1991) e TARTARUGHE NINJA III (1993).

A questi si aggiunge il film in computer grafica TMNT (2007).

Tmnt7

La domanda, dunque, è la seguente: Le Tartarughe Ninja vi piacciono più con il naso o senza?

Per aiutarvi nella decisione vi mostriamo anche due immagini recentemente comparse nel web, che attraverso un fotomontaggio ci offrono una versione alternativa dei protagonisti del film diretto da Jonathan Liebesman:

Nel cast di Tartarughe Ninja troviamo anche Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek, (Leonardo), Jeremy Howard (Donatello), Alan Ritchson (Raffaello), Abby Elliott (che stando ad alcune indiscrezioni sarebbe stata scelta per interpretare Irma Langinstein) e Will Arnett (Vernon Fenwick). Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: ComicBookMovie