L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Colpa delle Stelle – Shailene Woodley tra malattia e amore nel nuovo lungo trailer

Di Valentina Torlaschi

fault-in-our-stars-The Fault in Our Stars trailer

La giovane Shailene Woodley (Divergent) tornerà al cinema nei prossimi mesi con un film interessante e atteso: Colpa delle stelle. Ossia la traduzione per il grande schermo del celebre e omonimo romanzo di John Green pubblicato in Italia da Rizzoli. In bilico tra amore e morte, dolcezza e dolore, la storia è quella di due giovani ragazzi che il destino fa incontrare ma che il destino farà anche separare per sempre a causa di una malattia incurabile: nei panni dei due protagonisti la già citata Shailene Woodley e poi Ansel Elgort.

Il film uscirà a giugno negli Usa, ecco un nuovo trailer di 3 minuti:

A dirigere la pellicola Josh Boone (Stuck in Love), mentre a completare il cast troviamo Willem Dafoe, Nat Wolff, Laura Dern, Sam Trammell, Mike Birbiglia e Emily Peachey. Colpa delle stelle uscirà nelle sale americane il 6 giugno e in Italia il 4 settembre. Vi ricordiamo invece che Shailene Woodley sarà nei prossimi mesi, ad aprile per l’esattezza, al cinema con l’attesissimo Divergent.

Di seguito la trama del libro Colpa delle stelle:

Hazel ha sedici anni, ma ha già alle spalle un vero miracolo: grazie a un farmaco sperimentale, la malattia che anni prima le hanno diagnosticato è ora in regressione. Ha però anche imparato che i miracoli si pagano: mentre lei rimbalzava tra corse in ospedale e lunghe degenze, il mondo correva veloce, lasciandola indietro, sola e fuori sincrono rispetto alle sue coetanee, con una vita in frantumi in cui i pezzi non si incastrano più. Un giorno però il destino le fa incontrare Augustus, affascinante compagno di sventure che la travolge con la sua fame di vita, di passioni, di risate, e le dimostra che il mondo non si è fermato, insieme possono riacciuffarlo. Ma come un peccato originale, come una colpa scritta nelle stelle avverse sotto cui Hazel e Augustus sono nati, il tempo che hanno a disposizione è un miracolo, e in quanto tale andrà pagato.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Classic Horror Story – Il trailer ufficiale del film di Roberto de Feo e Paolo Strippoli, dal 14 luglio su Netflix 16 Giugno 2021 - 13:29

Ecco il trailer ufficiale di A Classic Horror Story, la pellicola diretta da Roberto De Feo e Paolo Strippoli, in arrivo su Netflix il prossimo 14 luglio.

Sonic 2 – Anche Shemar Moore nel cast del sequel 16 Giugno 2021 - 13:15

Shemar Moore (S.W.A.T.) rivela di far parte del cast di Sonic 2, e pubblica una foto su Instagram in compagnia dei colleghi.

Loki: chi è il personaggio che compare alla fine del secondo episodio? 16 Giugno 2021 - 12:39

Il secondo episodio di Loki, da poco disponibile su Disney+, si è concluso con un colpo di scena, che ha introdotto al pubblico la Variante di Loki alla base del caos nella Sacra Linea Temporale.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.