L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chiwetel Ejiofor sarà il nuovo villain di Bond 24?

Di Valentina Torlaschi

Chiwetel Ejiofor

Villain trovato? Forse sì. Da quel che riporta The Wrap, l’attore britannico Chiwetel Ejiofor, ancora fresco della nomination agli Oscar per la sua toccante interpretazione in 12 anni schiavo, sarebbe il favorito per il ruolo del cattivo in Bond 24.

Il coinvolgimento di Ejiofor non è stato ancora confermato ufficialmente né dalla star né dalla MGM ma sembra che le trattative sia a uno stadio molto avanzato e sarà lui a prendere così il testimone da Javier Bardem, il villain del precedente capitolo.

Pochissimi i dettagli noti su Bond 24 oltre al fatto che Daniel Craig tornerà per la quarta volta nei panni di 007 e che alla regia ritroveremo l’acclamatissimo Sam Mendes: la coppia attore-regista aveva fatto con Skyfall un lavoro apprezatissimo sia dal pubblico che dalla critica e c’è quindi grande attesa anche per questo nuovo episodio. La sceneggiatura è firmata da John Logan.

Per quel che riguarda il resto del cast, Ralph Fiennes, Naomie Harris e Ben Whishaw torneranno nel cast di Bond 24. La produzione è poi alla ricerca di una nuova Bond girl e di un’attrice scandinava che dovrebbe essere l’interesse amoroso del protagonista.

Le riprese dovrebbero iniziare a novembre mentre il film uscirà nelle sale americane il 6 novembre 2015 e in quelle inglesi il 24 ottobre: per il resto, vi terremo aggiornati.

Fonte: The Wrap


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)