L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Channing Tatum ha incotrato la Fox per il film su Gambit

Di Valentina Torlaschi

Gambit channing tatum

«Sì, ho incontrato Lauren Shuler Donner e amerei davvero interpretare Gambit!». Così Channing Tatum ha dichiarato in una recente intervista a MTV in cui ha ribadito la sua passione per il mondo degli X-Men in generale e per il personaggio di Gambit in particolare, confessando poi di aver incontrato la produttrice Lauren Shuler Donner, che proprio alla saga dei mutanti di casa Fox è professionalmente legata.

Sono orami mesi che l’attore parla del suo desiderio di far parte della saga degli X-Men e di avere una predilezione per il mutante originario di New Orleans. Ecco le sue ultime dichiarazioni:

Gambit è l’X-Men che preferisco. Adoro tutti i mutanti ma lui è quello che amo di più, mi ci sento legato, credo per le sue origini del Sud: mio padre era della Louisiana, io sono del Mississippi, Alabama, Florida, non so… mi sento collegato a lui. Mi piace anche Wolverine che come lui è un ladro, un anti-eroe. Gambit si aggira in una zona grigia, ama le donne, bere e fumare, ma è un bravo ragazzo. Insomma mi piace, vorrei che tutto andasse per il verso giusto, ma si sa il cinema è un’industria strana. Ma vorrei davvero interpretarlo: sto già lavorando sull’accento, anche se al momento fa schifo

Di seguito anche il video dell’intervista:

Insomma le premesse ci sono; vi terremo aggiornati se questo progetto  di realizzare uno spin-off su Gambit, un po’ come quelli dedicati a Wolverine e in futuro quelli di Deadpool, diventerà realtà. Nel frattempo ricordiamo ai fan dei mutanti che il prossimo appuntamento con la saga è fissato per il 22 maggio 2014 quando uscirà nei cinema X-Men: Days of Future Past.

Fonte: CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un indizio sul multiverso nel nuovo title card? 15 Giugno 2021 - 8:45

Un video che svela il titolo di Spider-Man: No Way Home per il mercato sudamericano di lingua spagnola contiene un glitch che sembra rimandare a Spider-Man: Un nuovo universo.

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.