Channing Tatum ha incotrato la Fox per il film su Gambit

Channing Tatum ha incotrato la Fox per il film su Gambit

Di Valentina Torlaschi

Gambit channing tatum

«Sì, ho incontrato Lauren Shuler Donner e amerei davvero interpretare Gambit!». Così Channing Tatum ha dichiarato in una recente intervista a MTV in cui ha ribadito la sua passione per il mondo degli X-Men in generale e per il personaggio di Gambit in particolare, confessando poi di aver incontrato la produttrice Lauren Shuler Donner, che proprio alla saga dei mutanti di casa Fox è professionalmente legata.

Sono orami mesi che l’attore parla del suo desiderio di far parte della saga degli X-Men e di avere una predilezione per il mutante originario di New Orleans. Ecco le sue ultime dichiarazioni:

Gambit è l’X-Men che preferisco. Adoro tutti i mutanti ma lui è quello che amo di più, mi ci sento legato, credo per le sue origini del Sud: mio padre era della Louisiana, io sono del Mississippi, Alabama, Florida, non so… mi sento collegato a lui. Mi piace anche Wolverine che come lui è un ladro, un anti-eroe. Gambit si aggira in una zona grigia, ama le donne, bere e fumare, ma è un bravo ragazzo. Insomma mi piace, vorrei che tutto andasse per il verso giusto, ma si sa il cinema è un’industria strana. Ma vorrei davvero interpretarlo: sto già lavorando sull’accento, anche se al momento fa schifo

Di seguito anche il video dell’intervista:

Insomma le premesse ci sono; vi terremo aggiornati se questo progetto  di realizzare uno spin-off su Gambit, un po’ come quelli dedicati a Wolverine e in futuro quelli di Deadpool, diventerà realtà. Nel frattempo ricordiamo ai fan dei mutanti che il prossimo appuntamento con la saga è fissato per il 22 maggio 2014 quando uscirà nei cinema X-Men: Days of Future Past.

Fonte: CBM

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI