L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cerca i nuovi One Direction e abbassa a 14 anni l’età per le audizioni di X Factor

Di

Simon Cowell non trova pace. Consapevole che come tutte le stelle anche quella dei One Direction piano piano perderà la sua luce, il lungimirante imprenditore non vuole perdere la sua ricchezza e così si sta già dando da fare per trovare i nuovi 1D. Come? Abbassando di nuovo a 14 anni l’età per partecipare alle audizioni di X Factor.

One_Direction_Simon_Cowell_x-factor_Harry_Styles_Niall_Horan_Louis_Tomlinson_Liam_Payne_Zayne_MalikSimon Cowell, vecchio volpone, sa bene che più la carne è giovane più possilità ha di venire amata e di riscuotere successo nel mondo glitterato della musica pop.

Novello Mangiafuoco o novello Re Mida, a secondo di come lo vogliate vedere voi, Simon Cowell vuole ricreare le fortunate condizioni che lo portarono a scovare tra centinaia di ragazzi quelli che poi diventarono i One Direction e quindi apre di nuovo ai quattordicenni le audizioni per X Factor UK.

“Simon Cowell vorrebbe trovare i nuovi One Direction o la nuova Cher Lloyd e loro erano giovanissimi quando apparirono nel talent show.” Racconta un informatore a The Sun.

Qualcuno però tra precendenti giudici di X Factor UK (Gary Barlow), ritiene che addirittura sedici anni siano troppo pochi per una competizione del genere perchè non è giusto mettere ragazzi così giovani sotto una tale pressione.

simon cowell x factorE voi cosa ne pensate? Davvero i One Direction hanno già bisogno di venir rimpiazzati? Ed è giusto aprire le audizioni a ragazzi di 14 anni?

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).