L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cerca i nuovi One Direction e abbassa a 14 anni l’età per le audizioni di X Factor

Di

Simon Cowell non trova pace. Consapevole che come tutte le stelle anche quella dei One Direction piano piano perderà la sua luce, il lungimirante imprenditore non vuole perdere la sua ricchezza e così si sta già dando da fare per trovare i nuovi 1D. Come? Abbassando di nuovo a 14 anni l’età per partecipare alle audizioni di X Factor.

One_Direction_Simon_Cowell_x-factor_Harry_Styles_Niall_Horan_Louis_Tomlinson_Liam_Payne_Zayne_MalikSimon Cowell, vecchio volpone, sa bene che più la carne è giovane più possilità ha di venire amata e di riscuotere successo nel mondo glitterato della musica pop.

Novello Mangiafuoco o novello Re Mida, a secondo di come lo vogliate vedere voi, Simon Cowell vuole ricreare le fortunate condizioni che lo portarono a scovare tra centinaia di ragazzi quelli che poi diventarono i One Direction e quindi apre di nuovo ai quattordicenni le audizioni per X Factor UK.

“Simon Cowell vorrebbe trovare i nuovi One Direction o la nuova Cher Lloyd e loro erano giovanissimi quando apparirono nel talent show.” Racconta un informatore a The Sun.

Qualcuno però tra precendenti giudici di X Factor UK (Gary Barlow), ritiene che addirittura sedici anni siano troppo pochi per una competizione del genere perchè non è giusto mettere ragazzi così giovani sotto una tale pressione.

simon cowell x factorE voi cosa ne pensate? Davvero i One Direction hanno già bisogno di venir rimpiazzati? Ed è giusto aprire le audizioni a ragazzi di 14 anni?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.