L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Captain America: The Winter Soldier – I registi parlano del rumor su Redford e il futuro di Crossbones

Di Marlen Vazzoler

anthony-e-joe-russo

Prima dell’uscita di Captain America: The Winter Soldier si era diffusa la voce che Alexander Pierce, il personaggio interpretato da Robert Redford, era in realtà il Teschio Rosso il villain di Captain America: Il primo vendicatore interpretato da Hugo Weaving. I registi AnthonyJoe Russo hanno parlato del rumor con io9:

“Abbiamo sentito quella voce. I fan cercano sempre di collegare tutto alla mitologia e qualche volta è un bene sovvertire le aspettative. Volevamo un cattivo molto realistico per questo film: Redford è un burocrate di alto livello, una sorta di Henry Kissinger di questa generazione, che è degenerato. Abbiamo sentito che si sarebbe adattato meglio nella lotta che il Cap stava attraversando e che fosse un miglior nemico da combattere. Una sorta di cattivo ideologico contro una creazione della fantascienza?”

Nel film abbiamo fatto inoltre la conoscenza di Brock Rumlow (Frank Grillo) conosciuto dai fan dei fumetti Marvel soprattutto tramite il suo alias, Crossbones. Sappiamo che è sopravvissuto alla fine della pellicola, anche se è stato gravemente ferito. Quali sono i piani per il suo personaggio? I due fratelli non si sono sbilanciati sulla possibilità di inserirlo in Captain America 3, ma

“Non lo confermeremo ne negheremo ma potrebbe essere percepito [questo film] come una storia sulle origini di Crossbones”.

Fonte io9

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.