L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Captain America: The Winter Soldier continua a rimanere in testa in America

Di Filippo Magnifico

Captain-America-The-Winter-Soldier-curiosità

Anche se con un calo del 56%, Captain America: The Winter Soldier, il secondo capitolo delle avventure di Captain America diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, continua mantenere la vetta del boxoffice americano, alla sua seconda settimana di programmazione. Si stima che nel corso di questo weekend arriverà a guadagnare un totale di 157. 9/158.4 milioni.

Il film ha praticamente stupito tutti, arrivando a superare Rio 2: Missione Amazzonia, il nuovo cartoon targato 20th Century Fox e Blue Sky Studios, che si ferma alla seconda posizione e che ha raccolto 11.6 milioni. Sembra dunque che Rio 2 non riuscirà ad eguagliare l’esordio del primo capitolo, che aveva raccolto 39,2 milioni di dollari in tre giorni, le stime in questo caso oscillano tra i 37.6 e i 38.7 milioni.

In terza posizione troviamo Oculus, l’horror a sfondo soprannaturale diretto da Mike Flanagan, con 2.8 milioni (e un totale che oscillerà tra gli 11.8 e 12 milioni). Delude Draft Day, il film con protagonista Kevin Costner, che interpreta un manager del campionato nazionale di football americano: 2.4 milioni di dollari incassati e le stime parlando di un totale di 9.7 milioni nei primi tre giorni di programmazione. Seguono Divergent (124.87 milioni in quattro settimane) e Noah (84.7 milioni in tre settimane).

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: trovereteaggiornamenti costanti sugli incassi della pellicola nei prossimi giorni, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup.

Fonte: DeadLine

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher: alcune foto dal set mostrano le nuove armature dell’esercito di Nilfgaard 29 Ottobre 2020 - 18:45

Alcune foto dal set della seconda stagione di The Witcher ci permettono di dare un primo sguardo alle nuove armature dell’esercito di Nilfgaard.

Songbird: il Covid è mutato nel trailer del film prodotto da Michael Bay 29 Ottobre 2020 - 18:41

Il film con K.J. Apa e Sofia Carson è una storia d'amore sullo sfondo di una Los Angeles devastata dalla pandemia

Christian Bale è arrivato in Australia per le riprese di Thor: Love and Thunder 29 Ottobre 2020 - 18:29

Christian Bale è arrivato in Australia per prepararsi alle riprese di Thor: Love and Thunder, che dovrebbero iniziare il prossimo gennaio.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).