L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Captain America 3 – Disney ufficializza la data d’uscita

Di Valentina Torlaschi

Captain-America 3

Se Captain America: The Winter Soldier, ora in sala, sta raccogliendo ottimi risultati al box-office italiano e mondiale, il suo seguito è già in cantiere. E già è stata stabilita la data d’uscita. Ok, la release era già stata annunciata ma ora arriva la conferma ufficiale-ufficiale: il terzo capitolo dedicato alle avventure del Cap (sempre interpretato da Chris Evans e probabilmente sempre diretto dai fratelli Russo) arriverà nelle sale il 6 maggio 2016.

Come già detto, in quella data, è stata fissata anche la release di Batman vs. Superman dopo che la Warner Bros aveva deciso di posticipare il sequel dell’Uomo d’acciaio dal 2015 al 2016… Insomma si preannuncia uno scontro titanico tra super-eroi al box-office se la Warner non decide di spostare il suo flm.

Ricordiamo infine che Marvel/Disney hanno un altro titolo da rivelare per lo slot del 5 maggio 2017: vi faremo sapere.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Migrations – Claire Foy e Benedict Cumberbatch insieme per il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy 24 Ottobre 2020 - 7:21

Claire Foy e Benedict Cumberbatch reciteranno di nuovo insieme in Migrations, il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).