L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bryce Hitchcock: “Hot Now” sarà la canzone dell’estate 2014?

Di

Conoscete Bryce Hitchcock? Una giovane musicista indie-pop che farà parlare di se questa estate. Ecco il suo video di “Hot Now” che è stato pubblicato su youtube il 21 marzo. Vale la pena dargli un’occhiata!

bryce-hitchcock-hot-nowBryce Hitchcock  è cresciuta a Nashville negli USA e nonostante la sua giovane età si è occupata di musica da sempre. A 8 anni già lavorava con la Siny Records e in seguito ha lavorato con numerose case di registrazione. La sua musica, come la descrive lei stessa, nasce da un mix di numerosi stili e generi. In ogni caso lei si considera principalmente un’autrice di testi ma suona anche numerosi strumenti musicali dalla chitarra (suo stumento preferito) al pianoforte compreso l’ukulele! Lei stessa definisce folk-indie-pop la musica che scrive.

Ecco il suo video del pezzo “Hot Now” pubblicato il 21 marzo scorso su youtube:

Sembra la perfetta canzone per l’estate 2014 perchè parla proprio del piacere di stare in spiaggia con gli amici, sentire il sole sulla pelle, ascoltare Bruno Mars mentre si guarda il mare e scrivere tweet sullo smartphone! Insomma la tipica giornata al mare che tutti vivremo questa estate!

Che ne pensate? Vi piace questa ragazza e soprattutto vi piace la sua musica?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Tom & Jerry: la nuova serie animata a luglio su HBO Max 12 Giugno 2021 - 18:00

Dopo il nuovo film diretto da Tim Story, Tom & Jerry sono pronti per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie animata.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.