L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Breck Eisner sarà il regista del sequel di Karate Kid

Breck Eisner sarà il regista del sequel di Karate Kid

Di Filippo Magnifico

Eisner

Sono passati circa quattro anni da quando The Karate Kid – La leggenda continua, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Stiamo parlando del remake di Karate Kid senza karate (suona strano ma è proprio così, dato che la disciplina praticata nel film è il kung fu). Una pellicola che, a discapito di ogni pronostico, ha avuto un discreto successo, raccogliendo 350 milioni di dollari complessivi.

Scontata, dunque, la realizzazione di un sequel, di cui si parla da tempo ma che al momento non ha ancora avuto un via ufficiale. È stato però scelto il regista: si tratta di Breck Eisner, che nel corso della sua carriera ha diretto pellicole come Sahara e La città verrà distrutta all’alba (remake dell’omonimo cult movie diretto da George A. Romero). Sarà lui, dunque, a riportare sul grande schermo Jackie Chan e Jaden Smith, protagonisti della pellicola precedente.

Al momento non esiste una data d’uscita, né tantomeno si conoscono i dettagli di questa nuova avventura. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: Joblo


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Virgin River: un assaggio della stagione 3, dal 9 luglio su Netflix 20 Giugno 2021 - 11:00

Il 9 luglio arriverà su Netflix la terza stagione di Virgin River, ecco un assaggio dei nuovi episodi.

Box Office Italia: Spirit – Il Ribelle si aggiudica il sabato 20 Giugno 2021 - 10:14

Spirit – Il Ribelle, il nuovo film targato DreamWorks Animation, si aggiudica il sabato. Seguono The Conjuring - Per ordine del Diavolo e Crudelia.

Come sono diventato un supereroe dal 9 luglio su Netflix, ecco il trailer 20 Giugno 2021 - 10:00

Supereroi e supercattivi invadono Parigi a causa di una droga misteriosa che dona superpoteri nel film diretto da Douglas Attal

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.