L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Breaking Bad – Un filmato di 8 minuti riassume le cinque stagioni dello show

Di Lorenzo Pedrazzi

Breaking-Bad finale

A sette mesi di distanza dalla sua chiusura, Breaking Bad continua a vantare una grandissima popolarità, e ovviamente gli omaggi alle disavventure di Walter White si sprecano. Ebbene, il filmmaker francese Alexandre Gasulla ne ha concepito uno che vi permetterà di ripassare l’intera serie nell’arco di otto minuti: si tratta infatti di un filmato che sintetizza gli eventi principali dello show, dalla prima alla quinta stagione, catapultandovi in un vortice di ricordi, brividi ed emozioni che, magari, potrebbe spingervi a rivedere la serie per intero. Intanto, però, ecco il filmato:

Breaking Bad, creato da Vince Gilligan e interpretato da Bryan Cranston, lo scorso 29 settembre 2013 ha concluso una marcia trionfale cominciata il 20 gennaio 2008 su AMC, affermandosi come uno dei serial più amati di sempre, sia dal pubblico sia dalla critica, al punto che il Guinnes World Records gli ha assegnato il primato come serie tv meglio recensita di tutti i tempi (la quinta stagione ha un punteggio di 99 su 100 su Metacritic.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Breaking Bad sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Entertainment Weekly

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.