L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Breaking Bad – Un filmato di 8 minuti riassume le cinque stagioni dello show

Di Lorenzo Pedrazzi

Breaking-Bad finale

A sette mesi di distanza dalla sua chiusura, Breaking Bad continua a vantare una grandissima popolarità, e ovviamente gli omaggi alle disavventure di Walter White si sprecano. Ebbene, il filmmaker francese Alexandre Gasulla ne ha concepito uno che vi permetterà di ripassare l’intera serie nell’arco di otto minuti: si tratta infatti di un filmato che sintetizza gli eventi principali dello show, dalla prima alla quinta stagione, catapultandovi in un vortice di ricordi, brividi ed emozioni che, magari, potrebbe spingervi a rivedere la serie per intero. Intanto, però, ecco il filmato:

Breaking Bad, creato da Vince Gilligan e interpretato da Bryan Cranston, lo scorso 29 settembre 2013 ha concluso una marcia trionfale cominciata il 20 gennaio 2008 su AMC, affermandosi come uno dei serial più amati di sempre, sia dal pubblico sia dalla critica, al punto che il Guinnes World Records gli ha assegnato il primato come serie tv meglio recensita di tutti i tempi (la quinta stagione ha un punteggio di 99 su 100 su Metacritic.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Breaking Bad sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Entertainment Weekly

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.